Giusina in Cucina – Seacily Edition da sabato 18 giugno su Food Network

Giusina in cucina
- Pubblicità -

Giusina in Cucina – Seacily Edition da sabato 18 giugno su Food Network alle 15:45

Giusina in Cucina torna in Sicilia. E come lo scorso anno da sabato 18 giugno su Food Network arriva Giusina in Cucina – Seacily Edition in prima visione. Nuovi episodi questa volta sulla costa agrigentina, come sempre con i sapori della sua Sicilia. Giusi Battaglia torna ai fornelli
direttamente dalla sua Sicilia con tante novità tutte da assaporare.

Il programma è composto da 6 episodi da 30 minuti, prodotti da Jumpcutmedia per Warner Bros. Discovery con il Patrocinio gratuito della Regione Siciliana – Assessorato dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana.

Le tappe di Giusina in Cucina

In questa nuova edizione di Giusina in Cucina Seacily Edition, Giusi Battaglia ci porta sulla costa di Agrigento: da Porto Empedocle alla Scala dei Turchi fino alla Valle dei Templi. Il tutto sempre condito con la consueta allegria di Giusina con cui arricchisce ogni sua ricetta.

Un trionfo di piatti semplici e sfiziosi della tradizione siciliana: dalla parmigiana, alle sarde fritte allinguate, dalla cassata, alle ‘nfigghiulate, sarà un viaggio alla scoperta dei sapori dell’incantevole terra agrigentina, che vedrà anche la partecipazione del cantautore Lello Analfino, nato ad Agrigento e perfetto cicerone delle bellezze del luogo. Tante ricette utili da riproporre a casa per scoprire la vera cucina siciliana, quella dei territori, quella del cuore per Giusi Battaglia. In questa versione Seacily Edition Gusi ci farà compagnia durante questa calda estate.

Gli appuntamenti in tv

Seacily Edition è in onda il sabato alle 15:45 su Food Network canale 33 del digitale terrestre, 53 di TivùSat e 416 di Sky, il canale è in live streaming su discovery+ gratuitamente.

Giusina in Cucina – Seacily Edition in streaming

Per vedere e rivedere tutte le puntate del programma di cucina con Giusi Battaglia basta andare su discovery+ dove saranno disponibili subito dopo la messa in onda del programma in modalità lineare.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.