- Pubblicità -

Giusina in Cucina – La Sicilia a Tavola da sabato 17 settembre su Food Network

Data:

- Pubblicità -

Giusina in Cucina – La Sicilia a Tavola dal 17 settembre su Food Network i nuovi episodi alle 15:45 anche in streaming su discovery+

Giusina in Cucina – La Sicilia a Tavola da sabato 16 settembre su Food Network alle 15:45 anche in streaming su discovery+. La cara Giusina torna agli antichi amori e dopo la versione estiva lungo la costa, ci riporta agli antichi sapori della tradizione, tra borghi ed entroterra della sua amata Sicilia.

Dopo il successo della Seacily Edition torna così la classica La Sicilia a Tavola appuntamento cult che ha reso celebre il personaggio di Giusina. Appuntamento il sabato pomeriggio con tutte le ricette più gustose. Quattordici nuovi episodi da 30 minuti prodotti da Jumpcutmedia per Warner Bros. Discovery.

Le ricette di Giusina in Cucina

- Pubblicità -

Dalle ricette antiche dei borghi dell’entroterra, a quelle della sua Palermo e di tutte le nove province della Sicilia, Giusi riprende il viaggio culinario ispirato alla sua amata regione ricca di profumi, sapori e colori. Dai ricci di Palma di Montechiaro (sfiziosi biscottini a base di mandorla) al polpettone alla siciliana, dalla cartocciata catanese (rustico tipico simile a un calzone) alle ravazzate di Alcamo (dolcetti alla ricotta), la Sicilia è fonte inesauribile di ricette tutte da scoprire in compagnia di Giusina.

Gli appuntamenti in tv

La Sicilia a tavola è in onda il sabato alle 15:45 su Food Network canale 33 del digitale terrestre, 53 di TivùSat e 416 di Sky, il canale è in live streaming su discovery+ gratuitamente.

Giusina in Cucina – Seacily Edition in streaming

Per vedere e rivedere tutte le puntate del programma di cucina con Giusi Battaglia basta andare su discovery+ dove saranno disponibili subito dopo la messa in onda del programma in modalità lineare.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -