Giustizia per Tutti, trama e anticipazioni puntata in onda il 31 maggio su Canale 5

foto di scena da Giustizia PEr tutti Ascolti Tv mercoledì 18 maggio 2022
Concessione Mediaset, da Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Giustizia Per Tutti, anticipazioni e trama della puntata in onda da stasera martedì 31 maggio 2022 su Canale 5

Martedì 31 maggio 2022 su Canale 5 si conclude l’appuntamento settimanale con la miniserie, Giustizia per Tutti, con Raoul Bova protagonista. Giustizia per tutti infatti, era composta da sole tre puntate che sono andate in onda nelle settimane precedentei. L’appuntamento con il finale è per stasera alle 21:40 circa su Canale 5.

Giustizia per tutti è prodotta da R.B. Produzioni e Showlab per Mediaset, è diretta da Maurizio Zaccaro, e sceneggiata da Andrea Nobile. La serie è stata realizzata con la collaborazione e il supporto economico della Regione Piemonte attraverso la Film Commission Torino Piemonte, infatti è ambientata a Torino.

Giustizia per Tutti, trama della puntata in onda il 31 maggio su Canale 5

Nella puntata di stasera Roberto si occuperà del caso del suo amico Fabio, che è il principale sospettato dell’omicidio di una donna con la quale aveva una relazione. Roberto, però, ha difficoltà a trovare il vero colpevole. Intanto che il suo rapporto con Veronica si evolve, Roberto si occuperà anche del caso di un docente universitario accusato della morte di una studentessa.

Il protagonista, intanto, continua a mettercela tutta nel recuperare il suo rapporto con la figlia, e continua le indagini sulla morte di Beatrice, che subiranno una svolta significativa. C’è però chi continua a seguirlo minaccioso da vicino: qualcuno che intende impedire che un grave segreto venga svelato e incastri inaspettati colpevoli.

Dove vedere la serie con Raoul Bova in streaming online? Quando la replica in tv?

Le puntate di Giustizia Per Tutti in onda stasera, saranno visibili in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Le puntate saranno disponibili gratis, anche on-demand su Mediaset Infinity, cliccando qui. La replica della puntata di stasera non è al momento prevista in palinsesto.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.