Giustizia per Tutti, trama e anticipazioni puntata in onda il 18 maggio su Canale 5

foto di scena da Giustizia PEr tutti Ascolti Tv mercoledì 18 maggio 2022
Concessione Mediaset, da Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Giustizia Per Tutti, anticipazioni e trama della nuova fiction con Raoul Bova in onda da stasera mercoledì 18 maggio 2022 su Canale 5

Da mercoledì 18 maggio 2022 su Canale 5 debutterà una nuova miniserie con Raoul Bova protagonista “Giustizia Per Tutti“. L’attore romano, così, si sdoppia anche su Canale 5 (attualmente è anche in Don Matteo su Rai 1), con una nuova fiction che lo vede protagonista insieme a Rocío Muñoz Morales. L’appuntamento con la prima puntata è per stasera alle 21:40 circa su Canale 5.

Giustizia per tutti è una miniserie composta da tre puntate, che andranno in onda in tre settimane, ed è prodotta da R.B. Produzioni e Showlab per Mediaset. La serie è diretta da Maurizio Zaccaro, e sceneggiata da Andrea Nobile. Giustizia per Tutti è stata realizzata con la collaborazione e il supporto economico della Regione Piemonte attraverso la Film Commission Torino Piemonte, infatti è ambientata a Torino.

Giustizia per Tutti, la trama della puntata in onda stasera su Canale 5

Assisteremo alla storia di Roberto che di mestiere fa il fotografo. Roberto viene arrestato e poi condannato a trent’anni per aver ucciso sua moglie, un avvocato di uno studio legale di Torino. Lui ha trovato il cadavere di Beatrice, contaminando la scena del crimine. Lui si dichiara da sempre innocente e per questo motivo in carcere cerca nuovi modi per ottenere giustizia, arrivando anche a laurearsi in Giurisprudenza.

Passano 10 anni e Roberto e riuscito a riabilitare il suo nome e deve riprendere in mano la sua vita, soprattutto il rapporto con la figlia Giulia, e Daniela, la sorella di Beatrice che intanto ha cresciuto sua figlia. La sua grande occasione per farlo è Victoria Bonetto, la figlia del proprietario dello studio legale in cui lavorava sua moglie. Victoria ha studiato la sua storia e vorrebbe che Roberto si occupasse di difendere chi come lui è stato accusato ingiustamente.

Il suo primo caso sarà quello di Anna, un’ex poliziotta accusata di aver ucciso l’assassino di sua figlia. Intanto, grazie all’aiuto di Daniela, Roberta indaga sull’uomo misterioso che era assieme a sua moglie la sera in cui è morta. Dopo dieci anni, le sue domande potrebbero trovare finalmente risposta ma qualcuno nell’ombra cerca di tenerlo lontano dalla verità.

Dove vedere la serie con Raoul Bova in streaming online? Quando la replica in tv?

Le puntate di Giustizia Per Tutti in onda stasera, saranno visibili in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Le puntate saranno disponibili gratis, anche on-demand su Mediaset Infinity, cliccando qui. La replica delle puntate di stasera non è al momento prevista in palinsesto.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.