Giustizia per Tutti, trama e anticipazioni puntata in onda il 25 maggio su Canale 5

Giustizia per tutti Guida tv martedì 31 maggio
Concessione Mediaset, da Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Giustizia Per Tutti, anticipazioni e trama delle puntate in onda da stasera mercoledì 25 maggio 2022 su Canale 5

Stasera, mercoledì 25 maggio 2022 su Canale 5 continua la miniserie con Raoul Bova protagonista “Giustizia Per Tutti“. L’attore romano nella scorsa settimana è stato protagonista di due successi di auditel, Don Matteo e appunto questa fiction che è andata bene (qui i dati). L’appuntamento con la seconda puntata è per stasera alle 21:40 circa su Canale 5.

Giustizia per tutti è una miniserie composta da tre puntate, che andranno in onda in tre settimane, ed è prodotta da R.B. Produzioni e Showlab per Mediaset. La serie è diretta da Maurizio Zaccaro, e sceneggiata da Andrea Nobile. Giustizia per Tutti è stata realizzata con la collaborazione e il supporto economico della Regione Piemonte attraverso la Film Commission Torino Piemonte, infatti è ambientata a Torino.

Giustizia per Tutti, trama puntata in onda stasera su Canale 5

Fino a oggi Roberto ha dato prova delle sue qualità di investigatore, ma in questa puntata dovrà vedersela con il caso di Saverio, che è stato accusato dell’omicidio del fratello Cosimo. Per Roberto questa è una sfida perchè Saverio ha perso la memoria e non ricorda nulla di quello che è accaduto quella notte.

Le abilità investigative di Roberto si dimostreranno vitali nel rimettere insieme gli eventi di quella notte. Inoltre continua anche la sua indagine personale su quello che è accaduto a Beatrice. Roberto si troverà faccia a faccia per la prima volta con Tommaso, l’uomo che era con lei nella sera della sua morte, e non sarà un incontro pacifico.

Un altro caso della puntata di stasera sarà quello di Maria Pilar, una donna venezuelana che sta cercando il marito Julio, accusato per l’omicidio della loro datrice di lavoro, durante il sonno.

Dove vedere la serie con Raoul Bova in streaming online? Quando la replica in tv?

Le puntate di Giustizia Per Tutti in onda stasera, saranno visibili in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Le puntate saranno disponibili gratis, anche on-demand su Mediaset Infinity, cliccando qui. La replica della puntata di stasera non è al momento prevista in palinsesto.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.