- Pubblicità -

Giustizia sia fatta, la trama del film in onda venerdì 7 maggio 2021 su Giallo

Data:

- Pubblicità -

Jack Taylor – Giustizia sia fatta, trama dell’episodio in onda venerdì 7 maggio 2021 alle 21:10 su Giallo.

Venerdì 7 maggio 2021 sul canale Giallo (canale 38 del digitale terrestre) andrà in onda il film tv giallo “Era un Poliziotto” parte della serie irlandese per la televisione dal titolo “Jack Taylor“. La serie è tratta dai romanzi di Alan Hunter. Creato per la televisione britannica, il film tv è diretto da Bryn Higgins.

L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Giallo. Il film tv è andato in onda nel 2010 nella televisione irlandese, sul canale Tv3 ed è il secondo episodio della prima stagione. La serie è composta da 3 stagioni di 3 episodi ciascuna. Ecco la trama:

Jack Taylor – Giustizia sia fatta, la trama

- Pubblicità -

Un uomo viene brutalmente assassinato da un aggressore invisibile. Alcuni giorni dopo, Jack Taylor torna nella sua amata Galway dopo essere stato via per un anno. Jack adesso è sobrio ed è determinato a non farsi risucchiare di nuovo nella spirale di morte e violenza.

La determinazione di Jack a non accettare alcun lavoro viene immediatamente messa alla prova quando il padre della vittima, che conosce Jack, chiede il suo aiuto. A complicare le indagini di Jack, un giovane entusiasta, Cody, che crede che Jack sia il miglior investigatore privato d’Irlanda. Il ragazzo si presenta a casa sua, implorandolo di farlo diventare il suo partner. Poi rientra nella sua vita anche la sua vecchia fiamma, per la quale prova ancora qualcosa, Ann Hennessey.

Iniziando ad indagare, Jack scopre dell’esistenza di un gruppo di vigilanti noti come i “The Pikemen”, che si ispirano ai vecchi Irish Freedom Fighters, uomini del posto a cui non piace la nuova Galway e vogliono tornare ai vecchi tempi. Tempi in cui la città era sicura e governata dalle Dodici Tribù, che hanno reso giustizia a chiunque abbia intralciato il loro predominio…

Quando vanno in onda le repliche?

La serie non è disponibile in streaming su Discovery+. Il film sarà visibile solo in diretta streaming alle 21:10, usando la sezione delle dirette di Discovery+. La replica del film andrà in onda sabato 8 maggio 2021 alle 23:10.

Il Cast

  • Iain Glen: Jack Taylor
  • Killian Scott: Cody Farraher
  • Nora-Jane Noone: Kate Noonan
  • Tara Breathnach: Anne Henderson
  • Frank O’Sullivan: Sovrintendente Clancy
  • Pádraic Breathnach: Padre Malachy
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -