Dituttounpop > SERIE TV > Glamorous, Damian Teriquez e Kaleb Horn entrano nel cast della serie Netflix

Glamorous, Damian Teriquez e Kaleb Horn entrano nel cast della serie Netflix

Damian Terriquez e Kaleb Horn entrano come ricorrenti nel cast di Glamorous la serie tv di Netflix con Kim Cattrall e Miss Benny, creata da Jordon Nardino e Damon Wayans Jr. Inizialmente ordinata come pilot da The CW nel 2019, la serie prodotta da CBS Studios, non ricevette l’ordine a serie. Il progetto è stato poi ripreso da Netflix.

Al centro la storia di Marco Mejia, interpretato da Miss Benny, queer man di genere non conforme, la cui vita sembra statica almeno finchè non inizia a lavorare per Madolyn Addison (Cattrall), imprenditrice nel settore dei trucchi. Marco potrà così capire cosa vuole fare della sua vita, chi è davvero e quello che vuol dire essere queer. Terriquez è Dizmal una draga che instrada Marco nel mondo dei locali di Brooklyn; Horn sarà Nowhere assistente di Madolyn.

Nel cast fisso di Glamorous su Netflix troviamo Zane Phillips (Chad), Jade Payton (Venetia), Michael Hsu Rosen (Ben), Ayesha Harris (Britt), Graham Parkhurst (Parker), with guest stars Diana Maria Riva (Julia), Lisa Gilroy (Alyssasays), Mark Deklin (James), Nicole Power (Mykynnleigh) e Ricardo Chavira (Teddy). Ci saranno poi diverse guest in Glamorous star come Matt Rogers, Joel Kim Booster, Aldrin Bundoc, e varie drag queen come Monet X Change, Priyanka, Charlene Incarnate, Serena Tea e Chiquita.

House of the Dragon 2, addio a una produttrice

Cambio dietro le quinte di House of the Dragon. Jocelyn Diaz che era tra i produttori esecutivi della serie tv HBO, non tornerà per la seconda stagione. Sembra che avesse firmato un contratto per una sola stagione con un’opzione, non attivata, per la seconda. Si tratta del secondo addio dopo che Miguel Sapochnik ha lasciato l’incarico di co-showrunner con Ryan Condal. Bisogna sottolineare come Diaz non ha preso parte alla scrittura della serie.

Industry 3 in fase di scrittura

HBO non ha ancora deciso se rinnovare o meno Industry, la serie ambientata nel mondo dell’alta finanza, ma Mickey Down e Kondrad Kay autori della serie, hanno rivelato che stanno già scrivendo la terza stagione della co-produzione HBO-BBC.

Altre notizie sparse

  • Julia Franz non è più vice-presidente e capo delle Comedy di Fox Entertainment e il suo posto sarà preso da Cheryl Dolins che finora si occupava del dipartimento comedy di 20th Television.
  • Stephen Kronish e Jon Cassar, showrunner e regista/produttore di 24, sono entrati nel progetto thriller Barcelona, prodotto da El Estudio e presentato al Co-Production and Financing Forum della seconda edizione dell’Iberseries e Platino Industria di Madrid. Ispirata alla trilogia dell’irlandese David Fennelly, la serie in 3 stagioni, racconta le origini del terrorismo a Barcellona. Al centro un agente NCIS a capo della sicurezza delle truppe americana in Europa al porto di Barcellona. Insieme allo spagnolo Ramon Reanu avrà solo 8 ore per fermare un attacco jihhadista al segretario di Stato americano.
  • Il regista Rodrigo Sorogoyen ha presentato al mercato internazionale La Guerra, drama in 6 parti sulla Guerra Civile Spagnola, di cui è regista. Al momento 3 episodi sono completamente scritto mentre gli altri sono in fase di sviluppo. Il progetto era stato preso da Movistar+ che poi si è ritirata.