Gli Anni Perduti, la trama del film in onda lunedì 24 agosto su Giallo

gli anni perduti mary higgins clark

Mary Higgins Clark Collection: Gli anni Perduti, il film in onda lunedì 24 agosto alle 21:10 su Giallo. Trama e trailer del film.

Lunedì 24 agosto 2020 sul canale Giallo (canale 38 del digitale terrestre) andrà in onda il film giallo “Gli anni Perduti” parte della serie di film per la televisione del ciclo Mary Higgins Clark: Collection. Collezione che prende il nome dall’autrice dei romanzi a cui si ispirano i film. Creato per la televisione francese, il film è diretto da Nicolas Picard-Dreyfuss. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Giallo.

Il film è andato in onda nel 2015 nella televisione francese, sul canale France 2. Non è mai arrivato al cinema in Italia, ne in altri paesi europei.

Mary Higgins Clark Collection: Gli anni perduti, la trama

Il film racconta la storia di Marie Launey, che inizierà a vivere un incubo quando troverà il corpo di suo padre senza vita nel soggiorno di casa sua. La polizia non ha alcun dubbio: Catherine Launey, sua moglie malata di Alzheimer, lo ha ucciso in preda a una crisi. Marie però non crede a questa storia, ma sua sorella Juliette le ricorda che lei non vive con loro ormai da anni, e questo potrebbe influire sul suo giudizio.

Poi c’è questo zio Daniel venuto dal Brasile, ma chi è veramente? Suo padre di recente aveva analizzato un opera “La Deposizione di Cristo”, un dipinto che si scopre essere un falso. Forse il padre di Marie aveva scoperto un traffico di dipinti falsi e l’hanno ucciso? Il curatore del Museo Andreà Jeager è anche coinvolto?

Marie dovrà mettere insieme i pezzi del puzzle, e risolvere il giallo che avvolge la morte del padre, per questo inizierà a seguire le ultime mosse del padre.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Se non siete abbonati, potete guardare il film gratuitamente su DPlay in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà poi disponibile gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare su Dplay dopo la messa in onda.

Il Cast

  • Sarah Adler è Marie Launey
  • Julie-Anne Roth è Juliette Jourdan
  • Anne Alvaro è Catherine Launey
  • Didier Sandre è Daniel Launey
  • Michaël Cohen è Stéphane Jourdan
  • Jean-Jérôme Esposito è Le Capitaine Santini
  • Jean-François Garreaud è André Jaeger
  • Florence Muller è Lily Garnier