Gli equilibri del cuore la trama del film su Rai premium domenica 21 novembre

Gli equilibri del cuore
- Pubblicità -

Gli equilibri del cuore il film su Rai Premium domenica 21 novembre, la trama

Domenica 21 novembre 2021 su Rai premium è in onda il film Gli Equilibri del Cuore film tv romantico tedesco dello scorso anno con una durata di 90 minuti e già trasmesso da Rai 1 la scorsa estate.

Il film è pensato per una visione con tutta la famiglia, la regia è di Bruno Grass, trattandosi di un film per la televisione non ci sono dati sugli incassi e in streaming è solo su RaiPlay.

- Pubblicità -

Gli Equilibri del cuore la trama del film su Rai Premium

Prima di decidere cosa vedere stasera in tv diamo un’occhiata alla trama de Gli equilibri del cuore, film tv tedesco in onda su Rai premium il cui titolo originale è Verliebt in Kroatien con riferimento alla Croazia dove è in parte ambientato, ma a livello internazionale il film prodotto da Filmpool Fiction e ARD Degeto è conosciuto anche come Marry Me…Later.

Le riprese del film si sono svolte in Croazia che fa da “protaognista del film”. Al centro della storia c’è Sebastian che viene lasciato dalla fidanzata Jana poco prima del matrimonio. I suoi genitori Gisela e Werner vogliono far cambiare idea alla ragazza che sostiene come la passione fosse ormai scemata.

Così i genitori di Sebastian lo mandano in Croazia dal cognato Franjo per cercare di fargli ritrovare il sex appeal con le ragazze. Ma la situazione prende una piega inaspettata per Gisela e Werner: infatti Sebastian ha trovato un nuovo amore, Mila e decide di partire con lei per un viaggio in barca a vela lungo un anno. I due genitori allora decidono di andare in Croazia e con una scusa invitano anche Jana. Il caos in amore è dietro l’angolo.

Il cast

  • Saskia Vester è Gisela
  • Michael Lerchenberg è Wener
  • Sebastian Frasdorf è Sebastian
  • Victoria Schulz è Jana
  • Jordis Richter è Mila
  • Semens Ruhaak è Franjo
- Pubblicità -