Gli Eredi della Terra, le puntate in onda stasera 1 maggio 2022 su Canale 5

Gli Eredi della Terra Ascolti Tv domenica 1 maggio 2022
Foto Mediaset
- Pubblicità -

Gli Eredi della Terra, anticipazioni puntate in onda stasera domenica 1 maggio 2022 su Canale 5.

Stasera domenica 1 maggio 2022 su Canale 5 si conclude la miniserie “Gli Eredi della Terra“, sequel ambientato qualche anno dopo di “La Cattedrale del Mare” andata in onda sempre su Canale 5 lo scorso anno. L’appuntamento con le ultime due puntate è per stasera alle 21:40 circa su Canale 5.

Anche Gli Eredi della Terra è tratta dal romanzo omonimo di Ildefonso Falçones che è uscito ben 10 anni dopo l’uscita del primo. La miniserie è composta da 8 puntate e stasera ne andranno in onda almeno tre. La miniserie dal 13 maggio sarà disponibile anche su Netflix.

Gli Eredi della Terra, anticipazioni delle puntate di stasera

1×07Veleno – Hugo scopre che Mercè è la figlia di sua sorella Arsenda. Anche Bernat scopre la verità e ripudia sua moglie, considerandola figlia del diavolo. Sposa Marta Destorrent che inizia ad avvelenare il figlio di Bernat e Mercè. Hugo scopre che Regina è responsabile della scomparsa di Mercè e con l’aiuto di Caterina scopre dove è tenuta prigioniera.

1×08Redenzione – Mercè porta via suo figlio dal palazzo di Bernat quando scopre che lo stanno avvelenando e lo nasconde, cosicché’ Marta Destorrent non possa trovarlo. Bernat minaccia Hugo e Mercè di ucciderli se non gli restituiranno il figlio. Bernat scopre la verità sull’avvelenamento del figlio da parte di sua moglie Marta e affronta la famiglia Destorrent.

Dove vedere in streaming online? Quando la replica in tv?

Come tutte le fiction Mediaset anche Gli Eredi della terra sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity. Le puntate saranno disponibili anche on-demand gratuitamente su Mediaset Infinity, nella pagina che trovate cliccando qui. La replica delle puntate di stasera non è prevista in palinsesto.

- Pubblicità -