Gli Eroi del Disney Animal Kingdom dal 25 settembre su Disney+ la docuserie esclusiva sugli animali dei parchi Disney

gli eroi del disney animal kingdom
Production team and keeper Lori Kurdziel observing lions Kinsey and Dakari. (Disney)

Gli Eroi del Disney Animal Kingdom su Disney+ la docu-serie dal 25 settembre

La sinergia è tutto e National Geographic, ormai parte integrante del mondo Disney, ci porta alla scoperta degli animali dei parchi Disney. Il 25 settembre in 8 episodi arriva su Disney+ la docu-serie Gli Eroi Disney Animal Kingdom con la voce narrante di Josh Gad in originale. Un accesso esclusivo per esplorare la magia della natura all’interno del parco a tema Disney’s Animal Kingdom, del Disney’s Animal Kingdom Lodge e dell’attrazione The Seas with Nemo & Friends a EPCOT. La docu-serie è il massimo riconoscimento alla straordinaria varietà di oltre 300 specie e più di 5000 animali del parco e ai faticosi compiti svolti dagli esperti della cura degli animali per mantenere tutto in funzione giorno e notte.

Gli animali sono da sempre una parte centrale del mondo Disney da Bambi a Simba da Nemo a…beh Topolino. Ora, con Gli Eroi del Disney Animal Kingdom il pubblico di Disney+ può dare un’occhiata dietro le quinte dei parchi a tema più visitati al mondo per esplorare gli iconici regni animali della Terra con la guida dei qualificati esperti della cura degli animali e le squadre di veterinari Disney.

La docu-serie permetterà agli amanti della natura e degli animali di passare del tempo con loro in un modo davvero unico, vivendo esperienze dal vivo inedite come:

  • Gorilla Falls Exploration Trail — Trascorrete del tempo con il nuovo membro del branco dei gorilla, la piccola Grace, che prende il nome dal santuario dei gorilla GRACE (Gorilla Rehabilitation and Conservation Education Center) nella Repubblica Democratica del Congo, e aiutate suo padre Gino, il capo del branco, a festeggiare il suo 39° compleanno.
  • Harambe Wildlife Reserve — Incontrate Rory, il guardiano degli animali, e ritrovatevi faccia a faccia con la sua migliore amica, la supermamma giraffa Masai Kenya; giocate con il rinoceronte nero Badru e la sua guardiana, Katie.
  • Kilimanjaro Safaris — Passate un giorno alla spa mentre la guardiana Nicole fa il bagno a due iene nella speranza che siano affettuose con gli ospiti come lo sono con lei; guardate Dakari, il leone africano maschio alfa, regnare sulla sua terra; e incontrate Kinsey, la leonessa alfa, che è la vera capa del branco.
  • Discovery Island — Fermatevi al nido d’amore di Carri e Bones, una coppia di avvoltoi in via d’estinzione, mentre la guardiana degli animali Tricia stabilisce l’umore per l’accoppiamento e si fa avanti come custode delle uova.
  • Tiger Temple — Guardate gli esperti della cura degli animali mentre usano una grande creatività per intrattenere le tigri di Sumatra Anala e Sohni, a grave rischio di estinzione.
  • The Seas with Nemo & Friends a EPCOT — Tuffatevi con alcuni dei 3.000 animali dell’oceano, tra cui Harry, una tartaruga marina ferita; i lamantini messi in salvo Lil’ Joe e Lou; Darby, una manta maculata incinta; e l’acquariofila Amanda, che è a sua volta in attesa.

Gli eroi del Disney Animal Kingdom

Realizzata in cinque mesi, la serie utilizza una tecnologia all’avanguardia, tra cui recinzioni GoPro costruite su misura, gru di oltre 5 metri e sistemi di telecamere subacquee, per mettere in evidenza la magia che si trova in ogni angolo del regno. Gli Eroi del Disney Animal Kingdom si immerge nei dettagli di ogni parco, svelando i molteplici aspetti della cura degli animali, delle diverse attività e dell’Imagineering. Il pubblico potrà avvicinarsi ai veterinari che lavorano in una delle strutture per la salute degli animali più avanzate al mondo, mentre risolvono numerosi misteri medici e rivoluzionano la cura che offrono ai loro animali.