- Pubblicità -

Gli idoli delle donne il film con Lillo e Greg arriva su Sky, NOW e Prime Videoin prima visione

Data:

- Pubblicità -

Gli Idoli delle Donne la commedia su Sky Cinema e NOW e Prime Video lunedì 22 agosto con Lillo & Greg e Corrado Guzzanti, trama e trailer

Stasera su Sky andrà in onda il film Gli Idoli delle Donne commedia di Lillo e Greg diretta insieme a Eros Puglielli uscita pochi mesi fa in sala ad aprile 2022. Disponibile on demand anche in streaming su NOW e Prime Video, il film è in onda stasera su Sky Cinema Uno alle 21:15 e Sky Cinema Comedy alle 21:45, in onda anche su Sky Cinema 4K.

Al centro la storia di un gigolò che dopo un incidente diventa…Lillo, dovendo così capire come tornare a conquistare le donne con un fisico diverso rispetto a quello cui era abituato. Il film è prodotto da Lucky Red e Vision Distribution con la collaborazione di Sky e Prime Video.

Gli idoli delle donne la trama del film

- Pubblicità -

Gli idoli delle donne trama – Filippo è il gigolò più avvenente e desiderato, tutte le donne lo cercano disposte a pagare cifre altissime. Non sarà intelligente e sagace ma è incredibilmente sexy. A causa di un incredibile incidente in macchina, Filippo è costretto a sottoporsi a una plastica che lo trasforma, finendo per avere un corpo e un volto totalmente diverso.

Naturalmente ora le donne non lo vogliono, così tramite la sua agente, va da Max un noto e ambito gigolò, ritiratosi misteriosamente da qualche tempo. Filippo spera che possa insegnarli le tecniche per sedurre al di là della bellezza. Ma Filippo continua a perdere clienti, finchè un giorno non lo richiede Juanita che però è la figlia di una coppia di pericolosi narcotrafficanti Joaquim e Maria. Per Filippo non sono altro che ulteriori guai.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Gli idoli delle donne è in streaming su NOW e Prime Video disponibile on demand anche su Sky. Inoltre è anche a noleggio e/o acquisto su TimVision, Rakuten Tv, Chili, Infinity+, Google Play/You Tube e Apple.

Il trailer

Il cast

  • Lillo: Filippo
  • Greg: Max / Dj Radio Coatta Classica
  • Corrado Guzzanti: Joaquim
  • Marina Valdemoro Maino: Juanita
  • Ilaria Spada: Maria
  • Francesco Arca: Filippo (prima dell’incidente)
  • Daniela Piperno: Geraldine
  • Simone Colombari: Ragionier Bardozzi
  • Jonathan Guerrero: Riboy
  • Valerio Lundini: Paolo
  • Marco Marzocca: Autista minivan
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -