- Pubblicità -

Gli Infedeli il film su Rai 3 stasera venerdì 26 agosto 2022

Data:

- Pubblicità -

Gli Infedeli la trama del film stasera su Rai 3 venerdì 26 agosto 2022

Stasera in tv su Rai 3 venerdì 26 agosto andrà in onda il film Gli Infedeli commedia italiana a episodi, remake del film Les Infidels francese del 2012 che era però composto da 7 episodi girati da 7 diversi registi. Il film italiano è invece diretto da Stefano Mordini, è uscito nel 2020 ed è composto da 5 episodi.

Il film non ha avuto una distribuzione cinematografica ma è uscito come originale Netflix il 15 luglio del 2020, probabilmente senza pandemia Rai Cinema, Indigo Film e Lebowksi la società di Riccardo Scamarcio, avrebbe fatto uscire il film al cinema. Su Netflix il titolo internazionale è The Players.

Gli Infedeli la trama

- Pubblicità -

Gli infedeli trama – Si tratta di un film a episodi che per stile e toni si ispira alla tradizione della commedia all’italiana. Attraverso cinque storie brevi, vengono raccontate le avventure amorose di cinque uomini, ciascuno alle prese con mogli, fidanzate, amanti. Riprendendo lo stile tipico della commedia episodica italiana, si affronta in chiave moderna il tema della coppia, delle relazioni, del tradimento. Ridere e riflettere come è tipico per queste produzioni.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Gli infedeli è in live streaming su RaiPlay.it ma non sappiamo se resterà on demand. Inoltre è nel catalogo di Netflix ed non è disponibile a noleggio e/o acquisto su altre piattaforme streaming.

Il trailer

Il cast

  • Riccardo Scamarcio è Lorenzo
  • Laura Chiatti è Silvia
  • Valerio Mastandrea è Paolo Favini
  • Valentina Cervi è Lisa
  • Massimiliano Gallo è Massimiliano
  • Marina Foïs è una delle mogli
  • Ascanio Balbo è Rudi
  • Euridice Axen fa una moglie gelosa
  • Donato Placido
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -