Gloria, l’ultima puntata in onda martedì 7 settembre 2021 su Canale 5

Gloria Guida tv martedì 7 settembre
- Pubblicità -

Gloria, anticipazioni e trama della puntata in onda stasera martedì 7 settembre 2021 alle 21:35 su Canale 5

Martedì 7 settembre 2021 su Canale 5 andrà in onda l’ultimo appuntamento con la serie francese “Gloria“, l’adattamento della serie Keeping Faith, con Cecile Bois che gli amanti del crime conoscono come protagonista della serie Candice Renoir. La serie è una co-produzione tra Quad Drama e il canale francese TF1, e l’ultima puntata andrà in onda stasera alle 21:30 circa su Canale 5.

La miniserie è andata in onda a aprile 2021 in Francia ed è composta da 6 episodi che sono andati in onda in tre serate su Canale 5, con due episodi a serata. La serie è ambientata in Bretagna, tra Saint-Malo e Cancale.

- Pubblicità -

Gloria, trama della puntata in onda il 7 settembre 2021

1×05. Gloria decide di pagare Louise Verdiez per avere informazioni su David. Va all’appuntamento portando Arthur nascosto sul sedile posteriore dell’auto. La Verdiez le dice che i Brak la costringevano a procurarsi medicinali sul mercato nero, e che David era l’intermediario. Ma non le dice dove sia David. La Verdiez muore in un incidente provocato da Marianne Volton, che li aveva seguiti. Gloria scopre che Arthur la spia.

L’uomo confessa che è stato costretto da una persona molto in alto, di cui non può svelare il nome. Stan Baldini viene arrestato da Marianne per una reazione violenta contro di lei. Gloria ancora una volta riuscirà a farlo assolvere. Gloria chiede un’udienza al giudice per riavere i figli, e aspetta la convocazione. Nel frattempo la piccola Alice le dice che il padre aveva scritto una lettera in cui spiegava quello che avrebbero dovuto fare se lui fosse scomparso.

1×06. Gloria trova in una cassetta di sicurezza una lettera di David. In questa lettera ci sono le coordinate di un conto estero in cui David ha depositato un’ingente somma di denaro, per il futuro della famiglia. Marianne arresta Gloria, ma viene a sua volta arrestata da Philippe Lazargue, che scopriamo essere a capo di tutto l’intrigo. Al punto da rapire la piccola Alice, per indurre Gloria a trasferire i fondi esteri su un conto dello stesso Lazargue. Gloria, aiutata da Denis, riesce a liberare Alice. Restituirà il denaro a Gaelle Brak. Rientrando, trova Stan Baldini ad aspettarla davanti a casa. Fra i due è nato un sentimento. Ma le sorprese non sono finite…

Dove in streaming? Quando le repliche in tv?

La miniserie Gloria sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata in onda stasera resterà gratuitamente on-demand nella pagina dedicata alla serie, che trovate cliccando qui. Le repliche non sono previste in palinsesto.

Il Cast

  • Cécile Bois: Gloria Meyers
  • Elsa Hyvaert: Rose Meyers
  • Sarah Berru: Alice Meyers
  • Barbara Schulz: Marianne Volton
  • Joey Starr: Stan Baldini
  • Bernard Le Coq: Richard Meyers
  • Nicole Calfan: Odile Meyers
  • Michaël Cohen: David Meyers
  • Malik Zidi: Denis Gauvin
  • Lucie Lucas: Émilie Gauvin
  • Anne Consigny: Gaëlle Brak
  • Mathieu Madénian: Arthur
- Pubblicità -