God Friened Me su Italia 1 la serie tv con Dio amico su Facebook da sabato 20 giugno

ascolti tv usa

God Friended Me su Italia 1 il sabato pomeriggio dal 20 giungo in prima tv in chiaro

E se Dio ti chiedesse l’amicizia su Facebook? God Friended Me è un procedurale sui buoni sentimenti composto da due stagioni e cancellato nelle scorse settimane da CBS. Un drama dalle venature comedy in arrivo il sabato pomeriggio su Italia 1 in prima visione in chiaro (già trasmesse entrambe le stagioni su Premium Stories – Infinity) dal 20 giugno alle 16:25, in un pomeriggio “divino” che parte alle 14:30 con la seconda stagione di Lucifer.

Preparatevi… per un sabato… DIVINO ma DIABOLICO! ? ?Dalle 14:30 , Lucifer e God Friended Me, in prima visione Italia1! ?

Publiée par Italia1 sur Mercredi 17 juin 2020

God Friended Me la trama

Miles è un ragazzo che lavora in un call center e sogna di sfondare come autore e speaker di podcast che incentra su tematiche a sfondo religioso o meglio anti-religioso. Miles è il figlio di un pastore episcopale di Harlem e proprio il suo ateismo è una delle ragioni che ha fatto allontanare padre e figlio. Questo ragazzo ateo riceve improvvisamente la richiesta d’amicizia da Dio su Facebook. Stupito e pensando a un account fake, Miles accetta ma l’utente “divino” inizia a mandargli dei suggerimenti di amicizia che lo porteranno a incontrare persone in difficoltà, che hanno bisogno d’aiuto.

Tra questi incontra Cara una giornalista con il blocco dello scrittore, tra i due ci sarà subito sintonia e insieme a Rakesh, hacker amatoriale, proveranno a identificare chi si nasconde dietro questo utente Dio. Nel frattempo però la vita di Miles e non solo cambierà per sempre.

Gli episodi di sabato 20 giugno

1×01 La richiesta d’amicizia
Pur essendo figlio di un pastore evangelico, il giovane Miles Finer è un ateo convinto. Non esiste alcuna entità superiore, afferma, e il mondo andrebbe meglio se tutti assumessero la responsabilità della propria esistenza senza attendere la manna dal cielo. Miles sostiene con vigore le sue idee nell’ambito di un podcast radiofonico, che tenta di vendere alla piattaforma americana Sirius, quella che ha messo sotto contratto il famoso conduttore Howard Stern. La sua vita, però, viene scombussolata all’improvviso il giorno in cui riceve una richiesta d’amicizia su Facebook. E’ una richiesta particolare: pro-viene da Dio.

1×02 Il buon samaritano
Grazie a Rakesh, Miles continua a cercare di scoprire chi gestisce l’account di Dio, ma nel frattempo decide di stare al gioco e vedere che succede. Riceve un nuovo suggerimento di amicizia, una certa Katie Brooks. La donna ha un figlio autistico con cui non riesce a comunicare. Miles leghera’ con il piccolo grazie alla musica: sara’ questo il linguaggio che Katie potra’ utilizzare per connettersi con il proprio figlio.

Il Cast

  • Brandon Michael Hal è Miles Finer
  • Joe Morton è Arthur Finer
  • Suraj Sharma è Rakesh Sehgal
  • Violett Beane è Cara Bloom