Gomorra 5 anticipazioni puntate in onda il 19 novembre 2021 su Sky e NOW

scena da gomorra 5
Concessione Sky Italia
- Pubblicità -

Gomorra 5, anticipazioni e trame delle prime due puntata in onda stasera venerdì 19 novembre 2021 alle 21:15 su Sky Atlantic e NOW

Stasera venerdì 19 novembre 2021 debutta l’attesissima quinta e ultima stagione di Gomorra, la serie che ha consolidato la serialità di Sky. Marco D’Amore e Salvatore Esposito torneranno quindi per l’ultimi ciclo di episodi da stasera alle 21:10 su Sky Atlantic, ma gli episodi sono già disponibili on-demand su Sky e in streaming su NOW.

Girati fra Napoli, Riga e Roma, i dieci nuovi episodi di Gomorra – Stagione finale sono scritti dagli head writer Leonardo Fasoli Maddalena Ravagli. I primi 5 episodi e il nono sono diretti da Marco D’Amore, mentre gli episodi 6, 7, 8 e 10 sono diretti da Claudio Cupellini, al timone fin dagli esordi della serie. Entrambi sono anche supervisori artistici.

- Pubblicità -

Gomorra 5, le anticipazioni delle prime due puntate di stasera

I primi due episodi mostrano una Napoli in macerie dopo lo scontro tra i Levante e Patrizia. La città vedrà il ritorno sulla scena di Genny Savastano: costretto alla latitanza e rifugiatosi in un bunker alla fine della quarta stagione, sarà richiamato in azione per dar battaglia ai nemici ancora in piedi. Con lui Il suo unico alleato, ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli.

Tra chi chiede vendetta c’è chi è a conoscenza di informazioni che possono stravolgere l’apparente equilibrio: Ciro Di Marzio è vivo, a Riga. Appresa la notizia Genny si precipita in Lettonia, dove l’Immortale è stato mandato in esilio da Don Aniello. Dopo un anno di silenzio, i due sono di nuovo faccia a faccia, pronti finalmente a dirsi quello che non sono mai riusciti a dirsi prima, e sembrano pronti a collaborare…

Il cast

  • Salvatore Esposito è Genny Savastano
  • Marco D’Amore è Ciro Di Marzio
  • Ivana Lotito è Azzurra
  • Arturo Muselli è Enzo Sangue Blu

Nuovi personaggi:

  • Mimmo Borrelli è ‘O Maestrale
  • Tania Garribba è Donna Luciana la moglie di O’Maestrale
  • Carmine Paternoster è ‘O Munaciello
  • Nunzia Schiano è Nunzia
  • Antonio Ferrante è ‘O Galantommo – Vincenzo Carignano
- Pubblicità -