Gomorra 5 anticipazioni puntate in onda il 26 novembre 2021 su Sky e NOW

scena dal terzo episodio di Gomorra con Genny
Credit: Sky Italia
- Pubblicità -

Gomorra 5, anticipazioni e trame delle due puntate in onda stasera venerdì 26 novembre 2021 alle 21:15 su Sky Atlantic e NOW

Venerdì 19 novembre 2021 su Sky Atlanti e in streaming su NOW continua la quinta e ultima stagione di Gomorra, la serie che ha consolidato la serialità di Sky. Marco D’Amore e Salvatore Esposito sono ufficialmente tornati per l’ultimi ciclo di episodi nei panni dei protagonisti. L’appuntamento è per stasera alle 21:10 su Sky Atlantic, ma gli episodi sono già disponibili on-demand su Sky e in streaming su NOW.

Girati fra Napoli, Riga e Roma, i dieci nuovi episodi di Gomorra – Stagione finale sono scritti dagli head writer Leonardo Fasoli Maddalena Ravagli. I primi 5 episodi e il nono sono diretti da Marco D’Amore, mentre gli episodi 6, 7, 8 e 10 sono diretti da Claudio Cupellini, al timone fin dagli esordi della serie. Entrambi sono anche supervisori artistici.

- Pubblicità -

Gomorra 5, le anticipazioni delle due puntate di stasera

5×03 – Ruggieri si avvale della testimonianza di Patrizia e fa una scoperta importante. Nel frattempo, la gestione dei Levante crea malcontento tra le piazze di Secondigliano, così Genny ne approfitta per provare a riprendersi il quartiere, ma per convincere i capipiazza gli serve subito un carico. Prova allora a trattare con un vecchio boss dei paesi vesuviani, che però si rifiuta di aiutarlo e allora Genny sarà costretto a trovare nuovi metodi.

5×04 – Dopo il furto del carico, i Levante e ‘O Galantommo si alleano contro Genny sferrando alcuni attacchi contro i capipiazza di Secondigliano dissidenti, mentre ‘O Munaciello cerca di mantenere calmi gli altri. Ma Genny ha già pronta una contromossa che i suoi nemici non hanno previsto. Nel frattempo, però, Ciro è tornato a Napoli. Sta radunando i vecchi amici e fa recapitare un messaggio a Genny.

Il cast

  • Salvatore Esposito è Genny Savastano
  • Marco D’Amore è Ciro Di Marzio
  • Ivana Lotito è Azzurra
  • Arturo Muselli è Enzo Sangue Blu

Nuovi personaggi:

  • Mimmo Borrelli è ‘O Maestrale
  • Tania Garribba è Donna Luciana la moglie di O’Maestrale
  • Carmine Paternoster è ‘O Munaciello
  • Nunzia Schiano è Nunzia
  • Antonio Ferrante è ‘O Galantommo – Vincenzo Carignano
- Pubblicità -