Gomorra La Serie quarta stagione, le puntate di venerdì 3 maggio (VIDEO)

Gomorra
Set di "Gomorra 4", regia di Claudio Cupellini. Nella foto Salvatore Esposito. Foto di Serena Petricelli

Gomorra La Serie quarta stagione le puntate di venerdì 3 maggio: l’ultimo scontro per il controllo di Secondigliano.

Su Sky On Demand, SkyGo e Now Tv disponibili già da venerdì mattina

Aggiornamento venerdì 3 maggio: contrariamente a quanto ci è stato comunicato, le puntate finali di Gomorra non sono disponibili on-demand di Sky su SkyGo e NowTV. Pensiamo a una precauzione da parte di Sky per evitare spoiler prima della messa in onda lineare. Le puntate probabilmente saranno disponibili on-demand proprio dalle 21:15 di oggi.

Articolo originale: La quarta stagione di Gomorra – La serie giunge al termine domani, venerdì 3 maggio, quando andranno in onda le ultime due puntate su Sky Atlantic (anche su NowTV) e Sky Cinema Uno alle 21:15. In questo articolo daremo qualche anticipazione sugli ultimi due episodi, e ci saranno anche delle clip tratte dal finale. Quindi se non avete visto gli episodi precedenti, o non volete nessun tipo di anticipazione, fermatevi qui.

La guerra sotterranea tra Patrizia (Cristiana Dell’Anna) e i Levante obbliga ora Mickey (Luciano Giugliano) a dover scegliere se schierarsi con la sua famiglia o con la donna che ama, sua moglie Patrizia. Nel frattempo Genny (Salvatore Esposito), che aveva lasciato Secondigliano a Patrizia per pacificare Napoli, comincia a non essere più certo di aver fatto la scelta giusta e decide di tornare in azione in prima persona per riprendersi tutto quello che è suo. Anche il clan di Forcella con Enzo Sangue Blu (Arturo Muselli) e i Capaccio con il solo ‘O Diplomato rimasto al comando giocheranno un ruolo chiave nel momento in cui tutti personaggi dovranno mostrare le proprie ambizioni: chi regnerà sulle rovine fumanti di una Napoli insanguinata dalla guerra tra i clan?

 

A seguire un po’ di clip dai due episodi:

 

 

 

In occasione del finale di Gomorra – Quarta stagione, è in uscita in streaming dal 3 maggio e in vendita dal 17 maggio l’EP“Mokadelic – Doomed to Live Remixes”, curato da Lele Sacchi (sulla leggendaria etichetta londinese Crosstown Rebels), che contiene i remix della colonna sonora della serie originale Sky.

Set di “Gomorra 4”, regia di Claudio Cupellini.
Nella foto Salvatore Esposito, Gianni Parisi.
Foto di Serena Petricelli.

Gomorra – La Serie

La quarta stagione di Gomorra, prodotta da Sky con Cattleya e Fandango, in collaborazione con Beta Film, è nata da un’idea diRoberto Saviano e tratta dal suo omonimo best seller. La supervisione artistica è di Francesca Comencini. La regia è firmata da Francesca ComenciniClaudio CupelliniMarco D’AmoreEnrico RosatiCiro Visco. Il soggetto di serie è di Stefano Bises, Leonardo FasoliMaddalena RavagliRoberto Saviano. Sceneggiature di Leonardo FasoliMaddalena RavagliEnrico AudeninoMonica Zapelli. Direttori della fotografia: Ivan Casalgrandi e Valerio Azzali.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui