Gone su Rete 4, anticipazioni episodi 29 luglio

gone

Gone su Rete 4 anticipazioni episodi di lunedì 29 luglio

Prosegue in prima tv free l’appuntamento con la serie tv Gone su Rete 4 dalle 21:20 circa in prima serata con un doppio episodio, il terzo e il quarto della prima stagione (e finora unica visto che la serie non è stata rinnovata nè cancellata). Protagonista è Chris Noth famoso per il ruolo di Mr. Big in Sex and the City e Peter Florrick in The Good Wife. Accanto a lui Leven Rambin vista in Hunger Games, True Detective e Grey’s Anatomy.

Gone Episodio 1×03 Il Cristallo

Un padre e un figlio vengono rapiti, anche la mamma sparisce dopo che nella banca in cui è direttrice avviene una misteriosa rapina, un piano complesso che porterà anche a un agguato a un trasporto prigionieri. Kick nel frattempo scopre un segreto del passato di Bishop.

Gone Episodio 1×04 La Tigre

E’ il decimo anniversario del salvataggio di Kick e la squadra indaga sul rapimento di una donna incinta davanti al marito, presto però si scoprirà che il caso è più complesso di quello che si potesse pensare…

La trama

Noth è Frank Novak, un agente dell’FBI a capo di una task force che di occupa di sequestri e persone scomparse. La seconda è Kit “Kick” Lannigan, superstite di un famoso caso di rapimento di minori, salvata proprio da Novak. Tornata alla vita, Kick impare le arti marziali e diventa abile nell’uso delle armi e Novak le chiederà di entrare a far parte della propria squadra per risolvere un misterioso caso di rapimenti di bambini come il suo. La sua esperienza le permetterà di entrare nella mente dei predatori.

La serie è ispirata a One Kick, romanzo di Chelsea Cain, autrice di narrativa che ha trovato spazio nella classifica dei bestseller del New York Times.

Gone è la prima coproduzione di NBCUniversal International Studios, in collaborazione con RTL e TF1, canali tedesco e francese, un accordo nato per proporre crime-drama globali ma con lo spirito americano. Curiosamente lo show ha debuttato in Australia su Universal Channel nel dicembre 2017, per poi arrivare a Gennaio in Francia su Tf1; negli USA è arrivata solo a inizio 2019 su WGN America.

Il cast

  • Chris Noth è l’agente Frank Novak
  • Leven Rambin è Kit “Kick” Lannigan
  • Danny Pino è John Bishop, ex militare diventato agente FBI
  • Andy Mientus è James Finley, coinquilino di Kick, hacker e anche lui rapito in passato
  • Tracie Thoms è l’agente Maya Kennedy
  • Kelly Rutherford è Paula Lannigan mamma di Kick (ricorrente)
  • Lee Terfesen è Mel Foster, rapitore di Kick (ricorrente).