Good Omens, il trailer della serie con David Tennant e Michael Sheen su Prime Video

good omens

Good Omens, il trailer della serie tv di Amazon Prime Video con David Tennant e Michael Sheen, disponibile dal 31 maggio.

Good Omens arriverà sui nostri schermi il prossimo 31 maggio su Amazon Prime Video. Il servizio streaming ha appena rilasciato un nuovo trailer dela serie, tratta dal romanzo di Neil Gaiman e con David Tennant e Michael Sheen.

Good Omens è una co-produzione tra BBC Two e Amazon Studios, e si basa sull’omonimo romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett. La serie, sceneggiata dallo stesso Gaiman, è ambientata nel 2018, quando l’apocalisse e il giorno del giudizio si avvicinano. Le armate dei “buoni” e dei “cattivi” si stanno preparando. Tutto sembra stia andando secondo i piani divini, tranne per un angelo esigente, Aziraphale (Michael Sheen), e per un demone, Crowley (David Tennant) che non si stano concentrando sulla guerra in arrivo, entrambi hanno vissuto sulla Terra da sempre, e si sono ormai abituati alla vita terrestre e agli usi degli umani, e non hanno alcun interesse sulla guerra incombente.

Oltre a David Tennant e Michael Sheen nel cast troviamo: Jack Whitehall, Miranda Richardson, Adria Arjona, Michael McKean, Anna Maxwell Martin, Mireille Enos, Jon Hamm,  e Nick Offerman. Di recente è stato anche annunciato che sarà nel cast della serie, anche se non si noterà la sua presenza fisica. L’attore infatti presterà la sua voce al Diavolo.

Vi lasciamo al trailer della serie, che ripetiamo, verrà rilasciata in il 31 maggio su Amazon Prime Video anche in Italia.

Nel video a seguire invece, trovate la sigla della serie che è stata rilasciata qualche giorno fa, in occasione dell’annuncio della data di debutto della serie.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui