Good Witch, la serie torna in Italia dalla prima stagione, da domenica 5 aprile su Rai Premium

Good Witch
- Pubblicità -

Good Witch, la serie ritorna in chiaro in prima serata su Rai Premium da domenica 5 aprile, con due episodi a settimana. Tutta la serie è già disponibile su Netflix. Trama

Good Witch, una serie canadese che è stata rilasciata su Netflix e poi è andata in onda nei pomeriggi di Rai 2, andrà in onda per la prima volta in prima serata su Rai Premium, a partire da domenica 5 aprile.

La serie andrà in onda alle 21:20 su Rai Premium con due episodi a sera. Di Good Witch esistono 5 stagioni composte da 10 episodi, più altri sei episodi speciali di Halloween.

- Pubblicità -

The Good Witch, la trama

La serie racconta le vicende di Cassie Nightingale, interpretata da Catherine Bell, una strega “buona” che vive a Middleton con la figlia adolescente Grace. La giovane donna, rimasta vedova, si è appena trasferita in una piccola città di provincia in una casa che si dice sia infestata da strani spiriti.

Lei e la figlia, acquistata la vecchia casa abbandonata che tutti chiamano “La casa grigia”, la trasformano in un Bed & Breakfast, che diventa ben presto un luogo in cui fiducia reciproca e positività crescono e si diffondono in tutto il paese. Ma non tutte le ciambelle riescono col buco: i nuovi vicini di casa, il dottor Sam e il figlio Nick, non amano le due donne, percepiscono qualcosa di strano. Con loro servirà un supplemento di simpatia e gentilezza…

Come guardare Good Witch in streaming?

La serie è composta da cinque stagioni da 11 episodi, e sono tutte disponibili in italiano su Netflix. Se non avete Netflix, potete guardare le puntate di Good Witch in live streaming alle 21:20, nella sezione dei canali live di RaiPlay, scegliendo il canale Rai Premium.

Il Cast

  • Catherine Bell: Cassandra “Cassie” Nightingale
  • Bailee Madison: Grace Russell
  • James Denton: Sam Radford
- Pubblicità -