Home TV Gothika su Rai Movie il thriller con Halle Berry giovedì 30 aprile...

Gothika su Rai Movie il thriller con Halle Berry giovedì 30 aprile in prima serata

- Pubblicita -

Gothika il film su Rai Movie questa sera giovedì 30 aprile. Trama e Trailer

Serata di genere su Rai Movie con Gothika giovedì sera 30 aprile alle 21:15 horror con Halle Berry, Penelope Cruz, Robert Downey Jr.

Il film ha incassato in Italia 4,6 milioni. Durante i titoli di coda del film si trova la canzone Behind Blue Eyes scritta da Pete Townshend e interpretata dai Limp Bizkit.

La trama di Gothika stasera su Rai Movie

Protagonista di Gothika è la dottoressa Miranda Grey, un’avvenente e brillante psichiatra nell’istituto gestito dal marito Douglas Grey, un uomo molto più anziano di lei. Una sera piovosa rientrando a casa, Miranda trova in mezzo alla strada una misteriosa ragazza bionda, visibilmente sconvolta e seminuda. La dottoressa scende dall’auto per soccorrerla, ma appena la tocca la ragazza prende fuoco. Miranda si risveglia alcuni giorni dopo in una delle celle dell’ospedale in cui lavora, accusata dell’efferato omicidio del marito.

- Pubblicita -

Non ricorda nulla e sembra ormai vicina alla pazzia, Miranda chiede invano l’aiuto del dottor Pete Graham, amico e collega, e scopre che le accuse di violenza mosse alle guardie da Chloe Sava, una delle sue pazienti, erano assolutamente vere. Ciò che rende a Miranda la reclusione ancora più complicata sono le continue e violente visite della ragazza fantasma che continua a lasciarle il messaggio Not Alone (Non da solo/a).

È proprio grazie all’aiuto dello spirito della ragazza, che si rivelerà essere Rachel Parsons una giovane morta quattro anni prima, che Miranda riuscirà a fuggire dall’istituto. E grazie a lei scoprirà molte altre verità…

Dove lo trovo in streaming

Il film Gothika in live streaming su Rai Play giovedì 30, è anche nel catalogo sia di Netflix che di TIMVision, inoltre è a noleggio su Google Play, Microsoft, Chili, Rakuten Tv e Apple (e sulle stesse piattaforme è anche disponibile all’acuqisto).

Il cast

  • Halle Berry: Dr. ssa Miranda Grey
  • Robert Downey Jr.: Dr. Pete Graham
  • Penélope Cruz: Chloe Sava
  • Charles S. Dutton: Dr. Douglas Grey
  • John Carroll Lynch: Sceriffo Ryan
  • Bernard Hill: Phil Parsons
  • Dorian Harewood: Teddy Howard
  • Bronwen Mantel: Irene
  • Kathleen Mackey: Rachel Parsons
  • Christopher Heyerdahl: Rocker

La regia è di Mathieu Kassovitz su soggetto di Sebastian Gutierrez prodotto da Columbia Pictures.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!