Grace and Frankie il trailer della sesta stagione, dal 15 gennaio su Netflix

grace and frankie

Grace and Frankie la sesta stagione su Netflix il 15 gennaio, trailer italiano e inglese

Matrimoni a sorpresa, nuove imprese, nuovi amori, nuovi problemi e il solito divertimento, Grace e Frankie sono pronte per tornare in attività con l’attesa sesta stagione. Grace and Frankie arriva su Netflix dal 15 gennaio con 13 nuovi episodi da non perdere. 

Di seguito il trailer in italiano della sesta stagione per sapere tutto (o quasi) quello che ci aspetta:

e per chi la guarda in lingua originale, ecco anche la versione in inglese.

In qualsiasi lingua la guardiate “alzate i bicchieri” come dice Frankie (Lily Tomlin) all’inizio del trailer per festeggiare il matrimonio di Grace (Jane Fonda) con Nick (Peter Gallagher), ma anche per festeggiare Grace and Frankie e quella che sarà la penultima stagione.

La serie infatti si concluderà con la prossima settima stagione composta da 16 episodi che porterà così la serie nel 2021 a diventare la più lunga produzione originale di Netflix superando Orange is the New Black, con un totale di 94 episodi. E considerando la moda attuale di stagioni da 10 episodi e le 3 stagioni come limite strategico, sarà difficile che qualcuno nel breve termine rubi a questa straordinaria comedy il record.

“Siamo sia felici che distrutte di tornare per una settima e purtroppo ultima stagione” hanno dichiarato le due protagoniste. Ma con ancora 19 episodi di puro divertimento c’è tempo per rimpiangere questa serie che ha riunito due grandi attrici come Jane Fonda e Lily Tomlin entrambe salite in queste settimane agli onori della cronaca per le loro battaglie ambientaliste, con Fonda arrestata anche il giorno del suo compleanno.

Ma nella serie creata da Marta Kauffman torneranno anche Martin Sheen e Sam Waterston nei panni dei due ex mariti delle protagoniste, che rivelarono all’inizio della serie il loro amore celato per anni. Così come i vari figli interpretati da Brooklyn Decker, June Diane Raphael, Ethan Embry e Baron Vaughn.

Nel trailer vediamo come Frankie affronterà il cambiamento legato al matrimonio di Grace, che però non è l’unica moglie di Nick. Nella nuova stagione le due donne proveranno a intraprendere una nuova attività, una molla per aiutare le signore anziane ad alzarsi dal water e arriveranno fino alla famosa trasmissione Shark Tank per presentare la loro invenzione (Shark Tank è una storica trasmissione ABC che ha avuto anche una versione italiana in cui le persone presentano le loro idee a un gruppo di imprenditori che devono decidere se investirci o meno, ndr.)

Grace and Frankie è solo una delle nuove stagioni di serie tv originali di Netflix che debutteranno a gennaio, ci saranno infatti anche The Ranch ottava e ultima parte il 24, Le terrificanti avventure di Sabrina il 24 gennaio e il 31 arriverà la terza serie italiana Luna Nera (qui il catalogo delle serie tv Netflix, qui gli arrivi di Gennaio).