Grace and Frankie il trailer degli episodi finali della serie Netflix

Grace and Frankie
GRACE & FRANKIE. (L to R) JANE FONDA as GRACE and LILY TOMLIN as FRANKIE in GRACE & FRANKIE. Cr. Suzanne Tenner/NETFLIX © 2022
- Pubblicità -

Grace and Frankie gli episodi finali su Netflix dal 29 aprile

La fine è vicina per Grace and Frankie. Dopo i primi 4 episodi rilasciati lo scorso 13 agosto a sorpresa, Netflix distribuirà i restanti 12 episodi il prossimo 29 aprile. Così la serie arriverà a ben 94 episodi diventando la serie con il maggior numero di episodi della piattaforma di streaming.

Jane Fonda e Lily Tomlin diranno così addio al loro “folle viaggio” ma come dicono nel trailer le protagoniste “preferisco fare un folle viaggio con te che uno normale con chiunque altro”.

Grace and Frankie cosa succede nei primi 4 episodi?

Lo scorso agosto a sorpresa Netlfix ha rilasciato i primi 4 episodi di Grace and Frankie. In questi episodi Sol e Robert sono costretti a vivere con Grace e Frankie mentre la loro casa viene riparata. Intanto l’FBI cerca i soldi di Nick ma Frankie non ricorda dove ha nascosto tutti i contanti che le aveva dato Grace. A lavoro Brianna prova a trovare un nuovo equilibrio ora che Mallory è il suo capo. Joan Margaret trova un modo per riciclare i soldi di Nick intanto viene messo ai domiciliari e per Grace questo è un bel problema. Bud sta per essere circonciso mentre Coyote decide di vendere una sua vecchia moneta per comprare una casa.

Il trailer

Grace and Frankie di che parla

Creata da Marta Kauffman showrunner con Howard J. Morris, la comedy Grace & Frankie racconta come la vita di due anziane signore, che si tolleravano solamente vista l’amicizia tra i rispettivi mariti, viene stravolta dalla rivelazione che i loro mariti erano in realtà da tempo amanti (Sam Waterston e Martin Sheen i due interpreti) oltre che soci dello studio legale.

Grace and Frankie si faranno forza l’una con l’altra, poggiandosi sulle rispettive difficoltà e sui limiti della loro età, scoprendo che anche dagli scontri possono nascere le migliori amicizie. Nella sesta stagione tutto è pronto per cambiare di nuovo quando Grace (Fonda) si sposa con Nick (Peter Gallagher) e un nuovo equilibrio sarà da trovare tra le due amiche.

Il cast

  • Jane Fonda: Grace Hanson
  • Lily Tomlin: Frankie Bergstein
  • Sam Waterston: Sol Bergstein
  • Martin Sheen: Robert Hanson
  • Brooklyn Decker: Mallory Hanson
  • June Diane Raphael: Brianna Hanson
  • Ethan Embry: Coyote Bergstein
  • Baron Vaughn: Nwabudike “Bud” Bergstein
- Pubblicità -