Grand Hotel, la puntata in onda domenica 1 agosto 2021 su Canale 5

grand hotel guida tv domenica 22 agosto
- Pubblicità -

Grand Hotel, anticipazioni e trama e della puntata in onda stasera domenica 1 agosto 2021 alle 21:35 su Canale 5

Domenica 1 agosto 2021 su Canale 5 continua l’appuntamento settimanale con la fiction spagnola inedita in Italia, Grand Hotel – Intrighi e Passioni. L’appuntamento con i nuovi episodi della seconda stagione è previsto per stasera alle 21:35 circa su Canale 5.

La prima stagione di Grand Hotel è composta da 9 puntate, la seconda da 8 puntate e la terza da ben 22 puntate, per un totale di 39 puntate che andranno in onda su Canale 5 durante l’estate. Stasera andranno in onda due nuove puntate della seconda stagione.

- Pubblicità -

Clicca qui per la programmazione delle prossime puntate

Grand Hotel, trama della puntata in onda l’1 agosto 2021

2×06 – L’anniversario. Al Grand Hotel si celebra l’anniversario della morte di Don Carlos. Julio trova Javier riverso a terra dopo che Don Eusebio gli ha sparato. Per fortuna, con l’intervento del medico, Javier riesce a cavarsela. Gonzalo, nipote di Donna Teresa, cerca di fare chiarezza sulla morte del padre. Ayala ed Hernando alloggiano in hotel, per continuare le indagini sul marito di Donna Teresa.

2×07 – Il battesimo. Alarcon parla con suo cugino e scopre che Gonzalo ha mentito, intanto Diego sta tentando di scoprire chi sia l’amante di sua moglie. Javier invece continua a vivere la sua storia d’amore con Ariana, sembra andare tutto bene ma poi arriva Elena, la figlia di Adriana, che ha proprio l’obiettivo di distruggere il rapporto tra i due.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La fiction Grand Hotel sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata in onda stasera resterà gratuitamente on-demand nella pagina dedicata alla serie, che trovate cliccando qui. Le repliche degli episodi di ieri andranno in onda tra due settimane su La5.

Il Cast

  • Julio Olmedo, interpretato da Yon González.
  • Alicia Alarcón Aldecoa interpretata da Amaia Salamanca.
  • Donna Teresa Aldecoa, interpretata da Adriana Ozores.
  • Diego Murquía, interpretato da Pedro Alonso.
  • Donna Ángela Salinas, interpretata da Concha Velasco.
  • Sofia Alarcón Aldecoa, interpretata da Luz Valdenebro.
  • Javier Alarcón Aldecoa, interpretato da Eloy Azorín.
  • Alfredo Samaniego e Ruiz, interpretato da Fele Martínez.
- Pubblicità -