Grand Hotel, la puntata in onda domenica 18 luglio 2021 su Canale 5

grand hotel
Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Grand Hotel, anticipazioni e trama e della puntata in onda stasera domenica 18 luglio 2021 alle 21:35 su Canale 5

Domenica 18 luglio 2021 su Canale 5 continua l’appuntamento settimanale con la fiction spagnola inedita in Italia, Grand Hotel – Intrighi e Passioni. Un appuntamento che torna dopo circa 10 giorni di pausa. L’appuntamento con i nuovi episodi è previsto per stasera alle 21:35 circa su Canale 5.

La prima stagione di Grand Hotel è composta da 9 puntate, la seconda da 8 puntate e la terza da ben 22 puntate, per un totale di 39 puntate che andranno in onda su Canale 5 durante l’estate. Stasera andranno in onda due nuove puntate della seconda stagione.

- Pubblicità -

Clicca qui per la programmazione delle prossime puntate

Grand Hotel, trama della puntata in onda il 18 luglio 2021

2×02Un pianto nella notte. Belen e Andres nascondono il bambino appena nato nell’hotel. Belen è particolarmente provata, dal momento che allatta due neonati contemporaneamente. Alicia va alla taverna del paese per scoprire se Javier è stato lì la sera in cui hanno cercato di uccidere Andres.

2×03 – Il segreto. Alicia nutre dei forti sospetti circa l’esatta data del decesso di suo padre, Don Carlos, e intuisce che il medico abbia falsificato il certificato di morte. Nel frattempo Belen continua ad allattare i due bambini, ma trama affinché Andres non vada a lavorare per il pescivendolo che lo avrebbe assunto e facendo ricadere la responsabilita’ della scelta su donna Angela. Intanto, mentre Andres traffica in oppio e frequenta delle brutte persone, Alfredo decide di abbandonare Sofia.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La fiction Grand Hotel sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata in onda stasera resterà gratuitamente on-demand nella pagina dedicata alla serie, che trovate cliccando qui. Le repliche degli episodi di ieri andranno in onda domenica 25 luglio 2021 alle 16:00 circa su Canale 5.

Il Cast

  • Julio Olmedo, interpretato da Yon González.
  • Alicia Alarcón Aldecoa interpretata da Amaia Salamanca.
  • Donna Teresa Aldecoa, interpretata da Adriana Ozores.
  • Diego Murquía, interpretato da Pedro Alonso.
  • Donna Ángela Salinas, interpretata da Concha Velasco.
  • Sofia Alarcón Aldecoa, interpretata da Luz Valdenebro.
  • Javier Alarcón Aldecoa, interpretato da Eloy Azorín.
  • Alfredo Samaniego e Ruiz, interpretato da Fele Martínez.
- Pubblicità -