Grand Hotel, la puntata in onda domenica 25 luglio 2021 su Canale 5

grand hotel ascolti tv domenica 25 luglio
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Grand Hotel, anticipazioni e trama e della puntata in onda stasera domenica 25 luglio 2021 alle 21:35 su Canale 5

Domenica 25 luglio 2021 su Canale 5 continua l’appuntamento settimanale con la fiction spagnola inedita in Italia, Grand Hotel – Intrighi e Passioni. L’appuntamento con i nuovi episodi della seconda stagione è previsto per stasera alle 21:35 circa su Canale 5.

La prima stagione di Grand Hotel è composta da 9 puntate, la seconda da 8 puntate e la terza da ben 22 puntate, per un totale di 39 puntate che andranno in onda su Canale 5 durante l’estate. Stasera andranno in onda due nuove puntate della seconda stagione.

- Pubblicità -

Clicca qui per la programmazione delle prossime puntate

Grand Hotel, trama della puntata in onda il 25 luglio 2021

2×04 Ritorno al passato. Julio aiuta Alicia a scoprire la verità sulla morte del padre. Risalgono così ad un uomo privo di una mano, che si scopre essere il patrigno di Andres. Javier irretisce una donna sposata, ma sembra esserne anche lui molto affascinato. Alfredo diventa direttore del Grand Hotel, per volere di donna Teresa, che pensa, sbagliando, di risolvere così i problemi debitori dell’hotel.

2×05 – Cecilia. Julio, sospettato di essere un assassino, viene arrestato da Ayala, che attende una testimonianza prima di condannarlo in via definitiva. La testimone risulta essere Cecilia, ladra ed ex fidanzata di Julio. Cecilia lo salverà, ma solo perché è convinta di poter contare su di lui per derubare i clienti del Grand Hotel. Con un inganno Julio si salverà e manderà Cecilia in prigione.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La fiction Grand Hotel sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata in onda stasera resterà gratuitamente on-demand nella pagina dedicata alla serie, che trovate cliccando qui. Le repliche degli episodi di ieri andranno in onda domenica 1 agosto 2021 alle 16:00 circa su Canale 5.

Il Cast

  • Julio Olmedo, interpretato da Yon González.
  • Alicia Alarcón Aldecoa interpretata da Amaia Salamanca.
  • Donna Teresa Aldecoa, interpretata da Adriana Ozores.
  • Diego Murquía, interpretato da Pedro Alonso.
  • Donna Ángela Salinas, interpretata da Concha Velasco.
  • Sofia Alarcón Aldecoa, interpretata da Luz Valdenebro.
  • Javier Alarcón Aldecoa, interpretato da Eloy Azorín.
  • Alfredo Samaniego e Ruiz, interpretato da Fele Martínez.
- Pubblicità -