Grand Hotel, la puntata in onda mercoledì 7 luglio 2021 su Canale 5

Grand hotel
Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Grand Hotel, anticipazioni e trama e della puntata in onda stasera mercoledì 7 luglio 2021 alle 21:20 su Canale 5

Mercoledì 7 luglio 2021 su Canale 5 continua l’appuntamento settimanale con la fiction spagnola inedita in Italia, Grand Hotel – Intrighi e Passioni. Un appuntamento che torna dopo una settimana di pausa causata dal sovraffollamento per evitare la partita dell’Italia. L’appuntamento è previsto per stasera alle 21:20 circa su Canale 5.

La prima stagione di Grand Hotel è composta da 9 puntate, la seconda da 8 puntate e la terza da ben 22 puntate, per un totale di 39 puntate che andranno in onda su Canale 5 durante l’estate. Da stasera inizierà la seconda stagione della serie.

- Pubblicità -

Clicca qui per la programmazione delle prossime puntate

Grand Hotel, trama della puntata in onda il 7 luglio 2021

1×09 – L’impronta. Julio torna all’hotel, dopo aver saputo che Cristina, in realtà è stata uccisa e non è morta per un incidente. Lascia Alicia, delusa e turbata, alla stazione. La ragazza, quindi, decide di sposare Diego ed è determinata ad andare fino in fondo, nonostante i tentativi di Julio di dissuaderla. Il detective Ayala, grazie ad un’impronta digitale rinvenuta sull’arma del delitto, identifica l’assassino di Cristina. Intanto, l’infausta lettera, finisce nelle mani di Belen, che si affretta a farsi sposare da Andres. Sullo sfondo, Benjamin, che essendo l’assassino del coltello d’oro, va via dall’hotel con una scusa, per non farsi scoprire.

2×01 – Luci e ombre. Julio decide di rimanere al Grand Hotel per scoprire che cos’è successo ad Andres e i sospetti sul suo tentato omicidio diventano certezza quando una sera riesce a sventare un nuovo tentativo ai danni del suo amico, purtroppo senza vedere l’assassino. Nel frattempo Belen porta avanti la sua gravidanza, mentre Donna Teresa non ha dubbi: vuole che muoia dopo il parto e per questo corrompe una levatrice che, il giorno in cui il bambino deve nascere, accetta di lasciarla morire dissanguata. Andres arriva in tempo e Belen partorisce un secondo figlio.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La fiction Grand Hotel sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata in onda stasera resterà gratuitamente on-demand nella pagina dedicata alla serie, che trovate cliccando qui. Le repliche dei vecchi episodi andranno in onda domenica 11 luglio 2021 su La5 alle 18:00 circa.

Il Cast

  • Julio Olmedo, interpretato da Yon González.
  • Alicia Alarcón Aldecoa interpretata da Amaia Salamanca.
  • Donna Teresa Aldecoa, interpretata da Adriana Ozores.
  • Diego Murquía, interpretato da Pedro Alonso.
  • Donna Ángela Salinas, interpretata da Concha Velasco.
  • Sofia Alarcón Aldecoa, interpretata da Luz Valdenebro.
  • Javier Alarcón Aldecoa, interpretato da Eloy Azorín.
  • Alfredo Samaniego e Ruiz, interpretato da Fele Martínez.
- Pubblicità -