Grand Hotel, la puntata in onda sabato 26 giugno 2021 su Canale 5

grand hotel
Di: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Grand Hotel, anticipazioni e trama e della puntata in onda stasera sabato 26 giugno 2021 alle 21:15 su Canale 5

Sabato 26 giugno 2021 su Canale 5 continua, eccezionalmente al sabato, l’appuntamento settimanale con la fiction spagnola inedita in Italia, Grand Hotel – Intrighi e Passioni. Un appuntamento straordinario probabilmente legato alla necessità di offrire un contenuto per il pubblico femminile durante l’importante sfida dell’Italia impegnata con gli ottavi di Euro 2020. L’appuntamento è previsto alle 21:15 circa su Canale 5.

La prima stagione di Grand Hotel è composta da 9 puntate, la seconda da 8 puntate e la terza da ben 22 puntate, per un totale di 39 puntate che andranno in onda su Canale 5 durante l’estate. La serie è stata anche fonte di ispirazione di un remake italiano su Rai 1 e di uno americano andato in onda su ABC (ma ambientato ai giorni nostri). Ecco un promo della puntata in onda stasera:

- Pubblicità -

Grand Hotel, trama della puntata in onda il 26 giugno 2021

1×07La lettera rubata – Julio ritrova Cristina, sua sorella, che gli racconta cosa è successo all’hotel nell’ultimo periodo in cui lei ha lavorato lì. Era venuta in possesso di una lettera che avrebbe in qualche modo incastrato Donna Teresa. Cristina si era confidata con Diego che, però, ha tentato di ucciderla.

1×08 – Il gioiello scomparso – Ayala intende arrestare Julio per omicidio e Alicia lo avverte del pericolo, mentre Andres dice a sua madre di essere il padre del figlio che Belen aspetta da Diego perché non vuole che venga cacciata essendone innamorato. Ma Angela la odia e le rende la vita difficile. Javier viene sfidato a duello dal generale e si salva in extremis. Sofia trova una ragazza incinta e la fa assumere in hotel per tagliare fuori Belen dal patto che aveva fatto con Donna Teresa, che ora le da un’erba per abortire. Ma Belen cerca di far bere un tè fatto con quell’erba a Catalina, perché abortisca. Il suo piano le si ritorcerà contro grazie ad Angela. Julio e Alicia scoprono che Diego era l’amante di Cristina e pensano che possa averla uccisa. Ayala arresta Diego per l’omicidio e Donna Teresa per ora lo lascia fare. Improvvisamente scopriamo che Cristina è viva e salva la vita a Julio mentre Garrido stava per ucciderlo su ordine di Diego.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La fiction Grand Hotel sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata in onda stasera resterà gratuitamente on-demand nella pagina dedicata alla serie, che trovate cliccando qui. Le repliche dei vecchi episodi sono in onda ogni giorno su La5 alle 19:40 circa.

Il Cast

  • Julio Olmedo, interpretato da Yon González.
  • Alicia Alarcón Aldecoa interpretata da Amaia Salamanca.
  • Donna Teresa Aldecoa, interpretata da Adriana Ozores.
  • Diego Murquía, interpretato da Pedro Alonso.
  • Donna Ángela Salinas, interpretata da Concha Velasco.
  • Sofia Alarcón Aldecoa, interpretata da Luz Valdenebro.
  • Javier Alarcón Aldecoa, interpretato da Eloy Azorín.
  • Alfredo Samaniego e Ruiz, interpretato da Fele Martínez.
- Pubblicità -