Grand Hotel – Intrighi e Passioni 3, quando torna su Canale 5?

grand hotel Ascolti Tv domenica 29 agosto
Da: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Grand Hotel, ecco quando torna la fiction spagnola su Canale 5. La programmazione di luglio 2022 su Canale 5.

É ritornata l’estate che si porta con se quel gruppo di fiction e programmi che sono stati sospesi l’estate scorsa. Se Brave and Beautifull è già tornato in onda prima del previsto, manca all’appello la fiction spagnola Grand Hotel – Intrighi e Passioni che è stata interrotta l’anno scorso a settembre nel bel mezzo della terza stagione. Quando tornerà in onda con i nuovi episodi su Canale 5?

Una data c’è, ed è quella del 22 luglio 2022, quando Canale 5 trasmetterà probabilmente tre nuove puntate tutte insieme della terza stagione. Ricordiamo che la serie spagnola ha 3 stagioni, due sono andate in onda e della terza ne sono andate in onda solo 8, ne mancano all’appello 14, prima della chiusura. La serie è andata in onda in spagna da anni ormai, e si è conclusa con la terza stagione.

Grand Hotel, la programmazione su Canale 5 a luglio 2022, quando andrà in onda?

  • venerdì 22 luglio 2022. Appuntamento in prima serata con le nuove puntate. Non prendetela una data fissa perchè viene dai listini di Publitalia e spesso cambiano per esigenze varie. Quindi restiamo in attesa di un annuncio più certo.

Quante puntate sono?

Grand Hotel – Intrighi e Passioni è composta da tre stagioni che sono andate in onda in Spagna dal 2011 al 2013. Le prime due stagioni sono composte da 9 puntate della durata di 70 minuti circa, la terza invece da 22 puntate con una durata ridotta a 45 minuti circa. Canale 5 trasmetterà probabilmente tre puntate ogni settimana.

Dove guardare le repliche? E in streaming?

La fiction Grand Hotel è disponibile gratuitamente su Mediaset Infinity. Li troverete gratuitamente le prime due stagioni complete, la terza invece non è disponibile visto che non è stata ancora completata la messa in onda su Canale 5.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.