Grand Isle la trama del film su Rai 4 stasera domenica 31 gennaio

Grand Isle

Grand Isle il film su Rai 4 domenica 31 gennaio stasera, la trama

Grand Isle è il film thriller in prima visione su Rai 4 (canale 21 del digitale terreste) domenica 31 gennaio con un perfido Nicholas Cage. Il regista del film è Stephen S. Campanelli, che ha una carriera trentennale nel reparto tecnico di molti film importanti, tra cui le ultime opere di Clint Eastwood e blockbuster Disney come Pirati dei Caraibi.

Uscito a gennaio nel 2020 negli USA, con la durata di 97 minuti, il film ha avuto un rilascio limitato tra dvd, streaming e tv, per questo non ci sono dati sugli incassi (secondo The Numbers negli USA ha incassato 2.200 dollari con il digitale).

Grand Isle la trama del film su Rai 4 stasera

Scopriamo insieme la trama di Grand Isle il film in onda su Rai 4 domenica 31 gennaio con Nicolas Cage ne panni di un villain sopra le righe.

Protagonista è un giovane ex marine, Buddy, che, congedato dopo una missione, decide di sbarcare il lunario facendo lavoretti nel vicinato.
Il ragazzo viene notato da Walter, uomo schivo e dal passato misterioso, che gli chiede di sistemare la sua proprietà ma il sopraggiungere di un uragano e la presenza dell’affascinante moglie di Walter fanno precipitare gli eventi in una spirale torbida e violenta. Il film è costruito su dei flashback che ripercorrono gli eventi accaduti, infatti all’inizio del film Buddy viene sottoposto a interrogatorio e accusato di omicidio

Il cast

  • Nicolas Cage è Walter
  • KaDee Strickland è Fancy
  • Luke Benward è Buddy
  • Kelsey Grammer è Detective Jones
  • Zulay Henao è Detective Newton
  • Emily Marie Palmer è Lisa

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Grand Isle è in live streaming su Rai Play inoltre è disponibile per l’acquisto e/o il noleggio su Rakuten Tv, Chili, Amazon Prime Video Store, Infinity.