Grande Fratello 16 lunedì 27 maggio, le anticipazioni

grande fratello

Grande Fratello 16 su Canale 5 lunedì 27 maggio in prima serata

Chi uscirà tra Martina, Michael e Serena?

Lunedì 27 maggio, questa sera, prosegue l’appuntamento con il Grande Fratello, lo storico reality di Endemol Shine Italy giunto alla sedicesima edizione. Ottava puntata per lo show rinvigorito da Barbara d’Urso grazie ai tanti concorrenti che gravitano intorno ai suoi programmi, non famosi e semi-vip che hanno animato questa edizione a colpi di gossip e sorprese. Accanto a Barbara in studio Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio animatori e opinionisti della trasmissione.

In puntata si continuerà a parlare del caso di Francesca. Sono state settimane tormentate per lei: prima le foto del fidanzato Giorgio con Roxy, poi il confronto con i due, le nuove foto di Giorgio che bacia un’altra ragazza, l’ammissione, sui social, di volersi prendere una pausa dal loro rapporto e, infine, la furiosa litigata con Gennaro. Sono volate parole grosse, ma, dopo un intenso gioco di sguardi, è tornato il sereno: Francesca e Gennaro si sono riappacificati e sembrano essere ancora più vicini.

In occasione dell’ottava puntata, Grande Fratello elegge il nome del primo finalista, ormai siamo vicini alla conclusione, mentre per MartinaMichael e Serena arriva implacabile l’esito del televoto: chi deve abbandonare il gioco?

Non mancherà, infine, la nuova tornata di nomination. Il voto dei telespettatori sarà espresso, come al solito, attraverso quattro canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV connesse di nuova generazione e SMS.

Grande Fratello 16 in tv

Oltre alla diretta del lunedì sera su Canale 5 ci saranno vari appuntamenti:

  • Lun-Ven Canale 5 alle 16:15
  • Lun-Ven Italia 1 alle 13 e 19
  • Live 10-2 su Mediaset Extra
  • Live 13:30 – 16 + seconda serata su La5
  • replica del live martedì su La5
  • sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it, dell’App Mediaset Play (gratuita e
    disponibile per smartphone e tablet su tutti sistemi operativi) e dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter e Instagram).