Terza puntata del Grande Fratello Vip 7 ieri lunedì 26 settembre in diretta su Canale 5 e partita anche prima del solito complice il calcio su Rai 1, con diretta iniziata alle 21:15. Puntata in cui i concorrenti erano ormai tutti dentro e sono così iniziate le prime dinamiche del gioco guidato come sempre da Alfonso Signorini affiancato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, su Mediaset Infinity tutta la puntata e le clip.
La prima sorpresa è per Luca che dopo la lite con Elenoire in settimana, incontra la sua amata fidanzata Soraia, che lo difende. E poi spazio al rapporto tra Ginevra Lamborghini e la sorella e la notta romantica di Pamela Prati che si è avvicinata a Marco che la sta corteggiando da quando è entrato. Giucas Casella torna dopo che Attilio Romita lo ha definito “viscido bavoso”. Il tutto per intrattenersi fino alle nomination. In fondo un po’ di “ciccia” tra i concorrenti manca ancora.
Le nomination di ieri al Grande Fratello Vip 7
Immancabili le nomination al Grande Fratello Vip 7, nella puntata di ieri 26 settembre sono finiti in 6 al televoto che non porterà a un’eliminazione ma decreterà chi avrà l’immunità. In fondo è presto per eliminare qualcuno. Non partecipano Patrizia e Alberto che sono in quarantena dopo esser andati a votare fuori Roma. Le donne hanno fatto le loro scelte in Super Led in modo palese:
- Cristina ha nominato Antonella
- Sara ha nominato Nikita “non è stata solidale”
- Pamela ha nominato Antonella
- Antonella ha nominato Nikita per rispondere alla precedente
- Ginevra ha nominato Sofia “perchè sei innamorata ma del conto in banca di tuo marito”
- Elenoire nomina Gegia “la vedo affaticata”
- Sofia ha nominato Antonella “fa frecciatine non necessarie”
- Wilma ha nominato Antonella
- Carolina ha nominato Sofia
- Nikita ha nominato Sara
- Gegia ha nominato Antonella
Nikita, Antonella e Sofia sono le più votate. Gli uomini le fanno in confessionale e ovviamente possono nominare solo altri uomini:
- Giovanni ha nominato Marco “non credo all’avvicinamento con Pamela”
- George ha nominato Marco “è un po’ costruito”
- Daniele ha nominato Marco “non mi è chiaro”
- Antonino ha nominato Edoardo
- Attilio ha nominato Luca “per rimandarlo dalla fidanzata”
- Edoardo ha nominato Marco
- Luca ha nominato Edoardo “non l’ho inquadrato”
- Amaurys ha nominato Marco
- Marco ha nominato Daniele
- Charlie ha nominato Daniele
Quindi alla fine del giro di nomination che i concorrenti hanno fatto tutte in “negativo” qualcuno avrà qualcosa di positivo: il più votato sarà immune. I nominati di ieri e al televoto fino a giovedì 29 settembre sono Antonella, Nikita, Sofia, Edoardo, Daniele e Marco.