Grande Fratello Vip, anticipazioni finale stasera lunedì 14 marzo 2022

grande fratello vip guida tv lunedì 14 marzo
Foto: da Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Grande Fratello Vip, anticipazioni della finale in onda stasera lunedì 14 marzo 2022 alle 21:40 circa su Canale 5. Chi vincerà?

Lunedì 14 marzo 2022 su Canale 5 giungerà il momento di chiudere questa lunga edizione del Grande Fratello Vip dopo ben 49 puntate all’attivo. Una macchina attiva ormai da 183 giorni che spegnerà le luci proprio stasera dopo una lunghissima finale che decreterà il vincitore. L’appuntamento con il reality, prodotto da Endemol Shine Italy, è per stasera alle 21:40 circa su Canale 5.

Il grande Fratello Vip è condotto come sempre da Alfonso Signorini, e vede la presenza in studio di due opinioniste guerriere: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che nel corso dell’edizione non se le sono mandate a dire.

Grande Fratello Vip, ecco cosa succederà nella puntata di stasera, a grandi linee

A contendersi il sogno della vittoria di questa straordinaria edizione di “Gf Vip” ci sono: Delia Duran, Lulù Selassiè, Davide Silvestri, Barù e uno tra Jessica Selassiè e Giucas Casella, protagonisti al televoto che decreterà l’ultimo finalista proprio nelle battute iniziali.

Nel corso della serata non mancheranno tante coinvolgenti sorprese per i “vipponi” che, dopo mesi lontano dai propri affetti, li potranno riabbracciare: per Davide i suoi genitori, per Delia la madre e per Giucas il figlio James.

Jessica, Clarissa e Lulù saluteranno l’importante esperienza esibendosi con una cover di un brano di Selena Gomez. Ma non sarà l’unico momento “musicale” della serata: anche le ex inquiline del loft di Cinecittà si cimenteranno in un balletto sulle note di Lady Marmalade.

Grande Fratello Vip 6 i concorrenti e tutti gli eliminati di quest’anno, qui.

Come si vota?

Passiamo adesso alle varie informazioni che potranno esservi utili durante la puntata. TIpo, come si vota? Il programma propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali per il televoto: app Mediaset Infinity, sito web, Smart TV abilitate e SMS. Ecco come funziona:

  • APP MEDIASET INFINITY (gratuito): accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Infinity dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”: basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza .
  • SITO WEB (gratuito): sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma (www.grandefratellovip.mediaset.it). All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
  • SMART TV (gratuito): Per le Smart TV abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Infinity, registrarsi e quindi partecipare al televoto.
  • SMS (a pagamento): Quando il conduttore lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.2. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo massimo di 0,1613 euro a seconda del proprio operatore.
- Pubblicità -