- Pubblicità -

Grantchester, le puntate in onda sabato 23 luglio 2022 su Tv8

Data:

- Pubblicità -

Grantchester, anticipazioni puntate in onda su Tv8 sabato 23 luglio 2022 alle 21:30. Info e orario

Sabato 23 luglio 2022 su Tv8 continuano le avventure del vicario Chambers, con i  “nuovi episodi” della serie inglese Grantchester. La serie, naturalmente, non è in prima tv visto che è già andata in onda da tempo su Giallo. L’appuntamento con due episodi è per stasera alle  21:30 su tv8.

Grantchester è l’adattamento televisivo del romanzo “Sidney Chambers and the Shadow of Death” scritto da James Runcie. La serie è in onda nel Regno Unito da 7 stagioni ormai. Protagonista è Sidney Chambers, un vicario che ha una spiccata passione per l’investigazione. Un Don Matteo inglese, insomma.

Grantchester, la trama degli episodi in onda stasera su Tv8

- Pubblicità -

1×05. Sidney porta Geordie a Londra per visitare un club di proprietà del suocero di Jennifer. Durante la cena la sorella di Johnny, il fidanzato di Jennifer, viene uccisa. Claudetta stava per scappare insieme al fidanzato Walter che non era accettato dal padre di lei…

1×06. Jones viene ucciso e l’unico testimone presente ha sentito l’assassino pronunciare la parola “Melin”, per questo la polizia viene indirizzata alla fattoria Merlin, dove Giordie viene colpito da un colpo di pistola. Più vanno avanti le indagini, più la polizia si avvicina alla verità che riguarda esperienze passate nell’esercito e vendette personali…

Dove guardare in streaming Grantchester? Quando le repliche su Tv8?

Le prime tre stagioni di Grantchester sono già disponibili in streaming su Prime Video, in abbonamento. In alternativa potrete seguire la diretta streaming su tv8.it, nella sezione streaming, ma le puntate non resteranno disponibili on-demand dopo la messa in onda. Al momento non sono previste repliche delle due puntate nel palinsesto di Tv8.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -