Home TV Grantchester la quarta stagione su Giallo da lunedì 9 dicembre

Grantchester la quarta stagione su Giallo da lunedì 9 dicembre

- Pubblicita -

Grantchester su Giallo la quarta stagione in streaming su DPlay torna il reverendo detective

Arriva su Giallo in prima tv assoluta la quarta stagione di Grantchester, sei nuovi episodi carichi di cambiamento con l’arrivo di un nuovo reverendo.

Basata sui romanzi The Grantchester Mysteries di James Runcie i sei nuovi episodi sono in onda a partire da lunedì 9 dicembre su Giallo canale 38 del digitale e di TivùSat e 167 di Sky, in oltre disponibili su DPlay.

La trama

Siamo a Cambridgeshire nel pieno degli anni cinquanta. Nel borgo rurale di Grantchester continuano le indagini dell’ispettore di polizia Geordie Keating (Robson Green) e dell’affascinante reverendo Sidney Chambers (James Norton).

Nel villaggio, però, c’è aria di cambiamento: Sidney decide di lasciare Grantchester e il suo collega di sempre per seguire un nuovo amore, Violet, passando quindi le redini della parrocchia a Will Davenport (Tom Brittney), giovane vicario motociclista in jeans e giacca di pelle. Tra l’ispettore Keating e Will si crea subito una buona intesa, nonostante il nuovo reverendo sia anticonformista rispetto al corrucciato detective di vecchio stampo. Energico e al passo coi tempi, Will vorrebbe rivoluzionare la parrocchia di Grantchester, ma un passato difficile e un temperamento impulsivo alimentano in lui un conflitto continuo tra chi è e chi vorrebbe essere.

- Pubblicita -

Una cosa è certa: il mondo è pieno di ingiustizie, e Keating sa che un sacerdote fuori dagli schemi può essere di grande aiuto a un detective come lui sempre in lotta contro il crimine. Tra indagini scottanti e delicate vicende umane dai temi attuali, come gli abusi, il divorzio, l’omosessualità e i tradimenti di coppia, a Grantchester c’è sempre un mistero da risolvere e un colpevole da scovare.

Grantchester in streaming

La quarta stagione è in streaming contemporaneo e on demand su DPlay al sito dplay.com o attraverso le App su App Store o Google Play. Inoltre le prime tre stagioni sono su Amazon Prime Video.

4×01

- Pubblicita -

Sidney Chambers partecipa a un evento del reverendo Nathaniel Todd membro fondamentale del movimento per i diritti civili americani. Durante l’incontro pubblico alcuni contestatori interrompono il suo discorso con l’uso di fuochi d’artificio portando al panico tra il pubblico con molte persone che rimangono ferite a causa delle porte chiuse. Nel caos un uomo viene ucciso da un misterioso assalitore, scatenando tensioni razziali. Geordie viene chiamato a indagare.

4×02

Sidney scopre di essere stato l’ultimo a vedere una donna viva in una serata in cui era ubriaco. Non riesce a ricordare bene quello che è successo e Geordie è preoccupato per il suo stato mentale. Sydney si innamora.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!