Grey’s Anatomy 14 su La7 due nuovi episodi lunedì 14 gennaio

Grey’s Anatomy 14 gli episodi in chiaro su La 7

Prosegue l’appuntamento con la quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy in chiaro su La7. Questa sera gli episodi, almeno seguendo quanto annunciato dalla rete, saranno soltanto due, il quarto e il quinto della scorsa stagione.

Per chi la quattordicesima stagione l’ha già vista vi ricordiamo che la quindicesima è attualmente in pausa e ripartirà il 25 febbraio su Fox Life (mentre negli Stati Uniti su ABC riparte il 17 gennaio).

Grey’s Anatomy gli episodi del 14 gennaio su La7

Greys Anatomy 14×04 E’ Stata una vera sorpresa
Prima di essere operata Amelia affida ad April l’incarico di decidere della sua vita in caso di necessità. Mentre Amelia viene operata dal dottor Koracik (Greg German), April va in chiesa a pregare per le sorti dell’amica. Intanto Webber e Bailey svolgono i colloqui per trovare nuovi medici.
Dopo essere andato al funerale del nonno, Jackson accetta di togliere il proprio nome dall’intervento di Megan per non compromettere la corsa di Meredith al prestigioso premio Harper-Avery.
Meredith si occupa di Megan e ha ormai capito e accettato che il suo rapporto con Nathan è finito. Amelia soffre ma da ex tossicodipendente non vuole alcun farmaco che contenga oppiacei o antidolorifici. Nathan nel frattempo vola a Baghdad per occuparsi del figlio adottivo di Megan e avrà bisogno dell’aiuto di Meredith per portarlo negli USA.

Grey’s Anatomy 14×05 Zona di Pericolo
Megan Hunt è guarita e pronta a vivere la sua “nuova” vita con Farouk e Nathan a Malibù: Nathan ha deciso di seguire la promessa fatta a Meredith. Per raggiungere i suoi uomini Meg deve affrontare un lungo viaggio in macchina e Owen decide di andare con lei, nella speranza di non perderla nuovamente. Attraverso diversi flashback scopriamo la storia dell’eroina Megan Hunt, l’incidente che l’ha coinvolta e la sua sparizione, per poi arrivare al suo ritorno di fiamma con Nathan Riggs. Vengono svelate anche le circostanze del fidanzamento di Nathan e Megan, con il rispettivo tradimento. Owen, una volta tornato a casa, decide di rinunciare al suo matrimonio con Amelia la quale è perfettamente d’accorto con lui.

Grey’s Anatomy 14 cosa ci aspetta

Tra le novità più importanti della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy c’è il ritorno nel ruolo di showrunner di Krista Vernoff che aveva già guidato la serie nelle prime sette stagioni, transitata poi per Showtime. Il suo arrivo riporta nella serie toni più leggeri oltre a qualche cambiamento come l’arrivo di Stefania Spampinato attrice e modella siciliana che sarà la sorella di Andrew De Luca (Giacomo Gianniotti), una ginecologa esperta in sessuologia e “piacere” che avrà diversi scambi divertenti in italiano (almeno in originale) con il fratello.

Nella quattordicesima stagione non rivedremo Eliza (Marika Dominczyk) con cui Arizona (Jessica Capshaw) aveva una relazione, licenziata dalla Bailey (Chandra Wilson), così come lascia la serie Stephanie (Jerrika Hinton) dopo l’incendio del finale della scorsa stagione.

Sarà anche la stagione del 300° episodio della serie che riporta alle origini con riferimenti a personaggi del passato ma in un modo che sorprenderà lo spettatore. Arriverà la sorella di Owen (Kevin McKidd), Megan (Abigail Spencer), presunta morta, moglie di Nathan (Martin Henderson) e questo influirà ovviamente sulla relazione tra Nathan e Meredith (Ellen Pompeo). Rivedremo anche Teddy (Kim Raver), inoltre preparatevi perchè la fine della quattordicesima stagione segnerà l’addio di Arizona (Jessica Capshaw) e April (Sarah Drew).

La quattordicesima stagione vedrà l’arrivo di nuovi tirocinanti, ma segnerà anche l’avvio dello spinoff Station 19 dedicato agli operatori di primo soccorso della città, legato alla decisione di Ben, il marito della Bailey, di lasciare la medicina per diventare pompiere.

Amori, relazioni, crisi, tensione, medicina, divertimento sono gli ingredienti di questa storica serie tv che da oltre 15 anni continua a tenere incollati milioni di spettatori davanti alla tv.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui