Grey’s Anatomy su La7 la stagione 15, anticipazione episodi in onda il 18 novembre

Grey's Anatomy 15

Grey’s Anatomy 15 le puntate su La7 lunedì 18 novembre in prima tv in chiaro

Nuovo appuntamento lunedì 18 novembre con Grey’s Anatomy in chiaro su La7 con un doppio appuntamento in prima tv free. In contemporanea, con un episodio a settimana, la sedicesima stagione è in prima tv su FoxLife, il lunedì sera alle 21.


La serie continua a macinare successi negli Stati Uniti e anche per questo è già stata rinnovata per una diciasettesima stagione. Ecco le trame degli episodi che andranno in onda stasera:

Grey’s Anatomy 15×14 Voglio una nuova droga

I Want a New Drug, il titolo originale dell’episodio 14 di Grey’s Anatomy che apre l’appuntamento del lunedì di La7. Un’overdose di massa si scatena in città per colpa di una partita di droga tagliata male e i medici finiscono per avere tanti pazienti tutti insieme.  Intanto Owen è costretto a dire addio a Leo, che andrà a vivere con i genitori di Betty, ma non appena arriva al lavoro scopre che Betty e il suo ragazzo sono tra i tossicodipendenti ricoverati.

Betty è colpita da una dissezione aortica e viene portata in sala per un intervento urgente, eseguito da Teddy, mentre Amelia, sconvolta dalla morte del ragazzo di Betty, viene consolata da Link. Nel frattempo Meredith supera il record dell’ospedale per il più lungo intervento da primo, con il sostegno di Andrew in particolare.

Jackson è entusiasta di andare in campeggio con Maggie, che è nettamente meno elettrizzata all’idea di trascorrere il fine settimana all’aria aperta…. Alex e Jo si occupano di una donna che ha perso suo figlio nel parco mentre stava comprando della droga; dopo aver consegnato il bambino al marito della donna, Jo scopre qualcosa di più sulla difficile infanzia di Alex. Nico e Levi lavorano insieme su diverse procedure chirurgiche mentre la loro relazione continua ad evolvere.

15×15 Non abbiamo innescato il fuoco

I medici del Grey-Sloan organizzano una festa a casa di Jackson in onore di Amelia e Koracick che sono riusciti ad eseguire con successo l’intervento su Catherine. Alex e Jo si preoccupano che qualcosa non vada quando la mamma di Alex, Helen, gli fa una visita del tutto inaspettata.

Amelia e Owen dicono definitivamente addio a Betty e Leo, dopo aver trascorso qualche altro giorno tutti insieme successivamente all’intervento subito da Betty, cosa che li rende di pessimo umore al momento di andare alla festa. Meredith rivela ad Alex di star frequentando DeLuca e più tardi i due vengono colti sul fatto da Richard, mentre si stanno baciando appassionatamente nella stanza degli ospiti a casa di Jackson.

Maggie è infastidita da un articolo riguardo la sua operazione su Kimberly Thompson, mentre Jackson diventa impaziente quando Catherine, che è uscita a bere con la Bailey, cerca di evitare di presentarsi alla festa. Owen passa la serata chiaramente irritato dalla relazione tra Teddy e Koracick, provocando una drastica decisione da parte di Amelia.

Finalmente Catherine si presenta alla festa, ma la situazione degenera, Koracick tira un pugno a Owen e un incendio fa uscire tutti dall’appartamento con l’arrivo della squadra della Caserma 19 (di Station 19) con anche Ben. Catherine, Richard, Jackson e Maggie finiscono di festeggiare insieme in limousine. Di ritorno dalla festa, Amelia trova i genitori di Betty alla porta di casa di Owen…. Nel frattempo DeLuca e Meredith stanno per entrare a casa di lui, quando vengono inaspettatamente interrotti dall’arrivo di Carina DeLuca con al seguito il loro bizzarro padre, interpretato dall’attore di origini italiane Lorenzo Caccialanza.

Grey’s Anatomy 15, la trama

Il medical drama più famoso della TV, è arrivato alla sua 15esima stagione. Grey’s Anatomy 15 sarà la stagione dell’amore non solo per la protagonista del famoso medical drama della TV ma lo sarà anche per i novelli sposi Alex e Jo; per Maggie e Jackson, Owen e Teddy, i protagonisti del triangolo amoroso di questo avvincente capitolo della serie, e per il dottor Nico Kim (la new entry italo-coreana Alex Landi) e lo specializzando Levi Schmitt (Jake Borelli) destinati a vivere una passionale storia, la prima in Grey’s Anatomy di cui i protagonisti sono due uomini gay.

Come guardare in streaming? Repliche

Da quest’anno Grey’s Anatomy su La7 sarà disponibile anche on-demand sul sito di La7.it. Gli episodi si potranno vedere anche live sul sito di La7.it e poi saranno disponibili per 7 giorni dopo la messa in onda. Gli episodi li trovate cliccando qui (pagina dedicata alla serie). Inoltre le stagioni dalla 1 alla 14 sono disponibili su Amazon Prime Video.

Fonte: la7.it