Guardians – Il Risveglio dei guardiani, trama e trailer del film in onda il 25 aprile su 20

guardians il risveglio dei guardiani
- Pubblicità -

Guardians – Il risveglio dei guardiani , trama e trailer del film in onda lunedì 25 aprile 2022 alle 21:10 su 20.

Lunedì 25 aprile 2022 su 20 andrà in onda il film russo “Guardians – Il Risveglio dei guardiani“. Il film, diretto da Sarik Andreasyan, con Anton Pampushnyy nei panni del protagonista. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su 20.

Il film, uscito al cinema nel 2017 solo in alcuni mercati, e ha incassato solo 9,7 milioni di dollari. Clicca qui per guardare un promo in italiano del film.

Guardians – Il Risveglio dei Guardiani, la trama

Durante la Guerra Fredda, la Russia è minacciata da forze soprannaturali. L’organizzazione segreta Patriot comincia a sperimentare alterazioni del DNA di alcuni supereroi allo scopo di difendere la madrepatria.

L’identità di questi soldati speciali è rimasta per anni nascosta a tutti, ma dinanzi alla possibilità di un conflitto devastante per la popolazione del continente sovietico, i nomi dei combattenti vengono rivelati pubblicamente.

Dove lo trovo in streaming? Quando replica in tv?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+. In alternativa potrete guardare la diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare dopo la messa in onda cliccando qui. La replica del film andrà in onda mercoledì 26 aprile 2022 alle 23:25 su 20.

Il Cast

  • Anton Pampushnyy: Arseniy / Arsus
  • Sanjar Madi: Temirkhan / Khan
  • Sebastien Sisak: Lernik / Ler
  • Alina Lanina: Kseniya
  • Valeriya Shkirando: Maggiore Elena Larina
  • Vyacheslav Razbegaev: Generale-Maggiore Nikolay Dolgov
  • Stanislav Shirin: Avgust Kuratov
  • Aleksandr Komissarov: Viktor Dobronravov
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.