Guida romantica a posti perduti con Clive Owen e Jasmine Trinca stasera su Rai Movie sabato 12 novembre

Guida Romantica a Posti Perduti è il film in onda stasera sabato 12 novembre 2022 in prima visione su Rai Movie. Prodotto in Italia nel 2020 è diretto da Giorgia Farina autrice anche della sceneggiatura. Il film vede come protagonisti Clive Owen e Jasmine Trinca ed è stato presentato nel 2020 alla Mostra del Cinema di Venezia. Uscito al cinema durante la pandemia, ha incassato solo 42 mila euro.

Guida Romantica a Posti Perduti la trama

Il film Guida Romantica a Posti Perduti è un road movie a tratto insolito che ci porta in giro per l’Europa inseguendo luoghi dimenticati e a tratti sconosciuti. I protagonisti sono una coppia, intrappolati in una quotidianità bugiarda cercando di venire a patti con il loro passato. Benno e Allegra hanno superato i cinquant’anni. Benno è un inglese che beve sempre troppo, lei ha meno di venti anni, è una blogger di viaggi e ha una grossa fantasia.

La loro vita cambia quando dopo anni nello stesso palazzo Benno sbaglia pianerottolo finendo davanti alla porta di Allegra. Il caso poi li trascina in un viaggio lontano dalle mete turistiche di massa in cui finiranno per scoprirsi e riscoprirsi.

Il trailer

In streaming

Il film si può vedere in live streaming su RaiPlay ma non sappiamo al momento se resterà on demand. Si può recuperare a noleggio e/o acquisto su Prime Video Store, Chili, TimVision, Apple, Google Play/You Tube, Rakuten Tv e MioCinema.

Il cast di Guida Romantica a Posti Perduti

Oltre a Clive Owen e Jasmine Trinca, nel cast del film troviamo Andrea Carpenzano e Irene Jacob. Ma vediamo i rispettivi personaggi.

  • Clive Owen è Benno
  • Jasmine Trinca è Allegra
  • Irène Jacob è Brigitte
  • Andrea Carpenzano è Michele
  • Edoardo Gabbriellini è Cristian
Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.