Gwyneth Paltrow e Netflix avrebbero raggiunto un accordo per la produzione di una docu-serie
Goop – brand legato al benessere e lifestyle creato dall’attriceย Gwyneth Paltrow – e Netflix, avrebbero firmato un accordo per la produzione e la distribuzione di una docu-serie.
La serie, ancora senza titolo, avrร la durata di 30 minuti a episodio e sarร ย caratterizzata da medici, ricercatori e professionisti della salute alternativa (mentale, fisica e sessual3)ย e altri esperti su argomenti di interesse per la community di Goop.
“Gwyneth รจ una persona altamente visiva e tattile. La qualitร di tutto ciรฒ che produciamo รจ molto importante per lei”, ha dettoย Eliseย Loehnen,ย chief content officer di Goop. “ร sempre alla ricerca di spazi bianchi. Che si tratti di sviluppare prodotti fisici o di pensare al contenuto. Con questa docu-serie, penso che sia interessata solo all’opportunitร in cui possiamo essere unicamente noi stesse e fare cose potenzialmente dirompenti”.
Secondo le prime indiscrezioni, la societร starebbe sospendendo la produzione della sua rivista trimestrale al fine di concentrarsi esclusivamente sullo sviluppo di questa docu-serie, probabilmente disponibile in streaming in autunno. Protagonisti di questa serie saranno l’attrice stessa Gwyneth Paltrow, il chief content officer di Goopย Elise Loehnen e gli altri redattori del sito.
“Stavamo discutendo alla domanda sulla piattaforma, e quale utilizzano le persone della nostra community. Guardano tutti Netflix. Alcune delle storie piรน strategiche e piรน grandi che vogliamo raccontare richiedono un budget televisivo. Ovviamente, non c’รจ un partner migliore in questo,” cosรฌย Elise Loehnen parla a Variety riguardo l’accordo raggiunto.