Habeas Corpus, la trama del film in onda lunedì 1 marzo su Giallo

Antichi rancori
- Pubblicità -

L’ispettore Barnaby – Habeas Corpus trama dell’episodio in onda lunedì 1 marzo 2021 alle 21:10 su Giallo.

Lunedì 1 marzo 2021 sul canale Giallo (canale 38 del digitale terrestre) si torna al natale, e andrà in onda il film tv giallo “Habeas Corpus” parte della serie britannica per la televisione dal titolo “L’ispettore Barnaby” (Midsomer Murder in inglese), tratta dai romanzi di Caroline Graham. Creato per la televisione britannica, il film tv è diretto da Alex Pillai.

Il film tv è andato in onda nel 2016 nella televisione britannica, sul canale in chiaro ITV. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Giallo. Ecco le informazioni sulla puntata:

- Pubblicità -

L’ispettore Barnaby – Habeas Corpus, la trama

Gregory Lancaster muore di polmonite ma quando arrivano le pompe funebri il corpo è svanito, anche se la sua famiglia era nella stanza al piano di sotto. Dopo dopo si scopre che è stato dissotterrato il di Lydia Dryfield, l’ex bambinaia della famiglia. La signora Lancaster e sua figlia Rose, non hanno una buona opinione della vicaria locale, Melissa Ackers, sospettano che abbia una relazione con l’amico di Rose, Craig Cossley. Quando altre due persone scompaiono, Barnaby deve identificare al più presto il colpevole e il movente, per evitare una strage.

Dove in streaming? Quando la replica?

La serie purtroppo non è disponibile in streaming su Discovery+, il servizio delle reti Discovery, di cui Giallo fa parte. Il film sarà visibile solo in diretta streaming alle 21:10, nella sezione dedicata alle dirette di Discovery+. La replica dell’episodio in onda stasera non è prevista in palinsesto.

Il Cast

  • Neil Dudgeon è John Barnaby
  • Gwilym Lee è Charlie Nelson
  • Fiona Dolman è Sarah Barnaby
  • Manjinder Virk è la dott.ssa Kam Karimore
  • Helen Baxendale è Rose Lancaster
  • Navin Chowdhry è Sonny Desai
  • Emma Cunniffe è Melissa Ackers
  • Alastair Mackenzie è Felix Lancaster
- Pubblicità -