Hachiko – Il tuo migliore amico, il commovente film con Richard Gere in tv, trama e trailer

Stasera in tv Domenica 1 gennaio 2023 su Rete 4 andrà in onda il film “Hachiko – Il tuo migliore amico“. Il film è diretto da Lasse Hallström, e si ispira alla storia vera di un cane giapponese e a un film giapponese del 1987. Richard Gere e Joan Allen sono i protagonisti del film. Il film (Hachi: A Dog’s Tale in inglese) è uscito nelle sale del mondo nel 2009 e ha incassato solo 46,7 milioni di dollari, negli Stati Uniti il film non è mai arrivato in sala. In Italia il film ha incassato circa 2,2 milioni di euro distribuito da Lucky Red. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su Rete 4.

Hachiko Il tuo Migliore Amico trama e cast del film stasera in tv

La trama di Hachiko racconta la storia di Hachi che ogni giorno accompagna il professor Parker (Richard Gere) alla stazione e lo aspetta al suo ritorno per dargli il benvenuto. L’emozionante e complessa natura di quello che si svela quando la loro routine viene interrotta, è ciò che rende la storia di Hachi una favola per tutte le età. L’assoluta dedizione di un cane nei confronti del suo padrone ci mostra lo straordinario potere dei sentimenti e come anche il più semplice fra i gesti possa diventare la più grande manifestazione di affetto mai ricevuta.

Il Cast

A guidare il cast c’è Richard Gere nei panni di Parker Wilson

  • Richard Gere: Parker Wilson
  • Joan Allen: Kate Wilson
  • Sarah Roemer: Andy Wilson
  • Cary-Hiroyuki Tagawa: Ken
  • Jason Alexander: Carl
  • Erick Avari: Shabir
  • Davenia McFadden: Mary Anne
  • Robbie Sublett: Michael
  • Kevin DeCoste: Ronnie

Il trailer

In streaming e in Tv

Il film in onda stasera domenica 1° Gennaio su Rete 4 è già disponibile in streaming su Now e Sky OnDeman e TIMVISION. Se non siete abbonati però potrete guardare la diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. In alternativo si può acquistare e/o noleggiare su Apple Tv, Google Play/You Tube, Chili, Rakuten Tv.

 

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.