Hangman Il gioco dell’impiccato la trama del film su Rai 4 stasera sabato 12 febbraio

Hangman
- Pubblicità -

Hangman Il gioco dell’impiccato il film con Al Pacino stasera su Rai 4 in prima visione

Sabato 12 febbraio su Rai 4 andrà in onda il film Hangman – L’impiccato, thriller in prima visione in onda alle 21:20 al canale 21 del digitale terrestre, diretto da Johnny Martin e con Al Pacino e Karl Urban.

Al centro del film un detective che indaga su un serial killer che uccide come nel gioco dell’impiccato. Il film è stato girato ad Atlanta è uscito nel 2017 e ha una durata di circa 98 minuti, in molti paesi è stato rilasciato in DVD e streaming, anche per questo l’incasso è stato magro di poco meno di 200 mila dollari.

Hangman la trama del film su Rai 4

La trama di Hangman ci porta a Monroe in Georgia dove il detective Ray Archer insegue un camion e nota nello specchietto uno strano pendaglio. Un anno dopo Archer viene richiamato in azione per indagare su un killer che uccide seguendo il gioco dell’impiccato. Un sadico rituale affascinante ma anche terrificante per chi segue le indagini.

Il detective Will Ruiney chiede aiuto al suo vecchio partner per indagare su questi omicidi. Parallelamente alla polizia, anche la giornalista Christie Davis comincia una sua indagine personale per scoprire l’identità dell’assassino e anticipare le sue mosse.

Dove lo trovo in streaming

Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è in diretta streaming alle 21:15 nella pagina dedicata alle dirette del sito RaiPlay, non sappiamo se resterà disponibile on demand nei giorni successivi. Hangman è nel catalogo TimVision e a noleggio e/o acquisto su Prime Video Store, Chili, Google Play/You Tube, Apple Tv.

Il cast

  • Al Pacino è detective Archer
  • Karl Urban è detective Ruiney
  • Brittany Snow è Christi Davies
  • Joe Anderson è Hangman
  • Sarah Shahi è capitano Lisa Watson
- Pubblicità -