Hannah Waddingham di Ted Lasso nel cast di Tom Jones di PBS e ITV

hannah waddingham
- Pubblicità -

Hannah Waddingham di Ted Lasso nella miniserie Tom Jones

Hannah Waddingham vincitrice dell’Emmy per Ted Lasso entra nel cast della miniserie Tom Jones di PBS e ITV, rilettura del romanzo di Henry Fielding The History of Tom Jones, A Foundling.

Pubblicato nel 1749 Tom Jones è il racconto scandaloso di un ragazzo in cerca del suo posto nel mondo, era stato adattato anche nel 1963 con Albert Finney. Waddingham sarà la seducente e vendicativa Lady Bellaston mentre Solly McLeod sarà Tom e Sophie Wilde l’eroina Sophia Western.

- Pubblicità -

Rientrato il caso Sean Penn

Sean Penn è tornato sul set di Gaslit miniserie Starz prodotta da UCP di cui è protagonista accanto a Julia Roberts. Lo scorso luglio l’attore si era rifiutato di tornare sul set se non si fossero vaccinati tutti contro il Covid sul set. La produzione era andata avanti senza di lui ma ora che tutto lo staff è vaccinato Penn è tornato sul set. La serie racconta lo scandalo Watergate dal punto di vista del procuratore John Mitchell (Penn) e della moglie Martha (Roberts).

Altre notizie

Faith Prince entra come ricorrente nel cast di Monarch in drama Fox ambientato nel mondo della musica country con Susan Sarandon e Anna Friel. Prince sarà Nellie Cantrell sorella di Dottie.

Omar Miller, Erica Hernandez, Mike O’Gorman raggiungo Steve Howey e Ginger Gonzaga nel pilot True Lies di CBS adattamento del film del 1994. Miller sarà Gib l’uomo che si occupa di logistica; Hernandez sarà Maria un’altra agente della squadra del protagonista; O’Gorman è Luther che finge di vendere pc ma è una spia anche lui.

Anna Sawai entra nel cast di Shogun miniserie FX tratta dal romanzo di James Clavell. Tadanobu Asano, Fumi Nikaido, Tokuma Nishioka, Takehiro Hira, Ako, Shinnosuke Abe, Yasunari Takeshima, Hiroto Kanai, Toshi Toda, Hiro Kanagawa, Nestor Carbonell, Yuki Kura, Tommy Bastow, Moeka Hoshi, Yoriko Doguchi e Yuka Kouri sono gli ultimi nomi entrati nel cast accanto ai protagonisti Sawi, Hiroyuki Sanada e Cosmo Jarvis. La serie è ambientata nel Giappone feudale e racconta lo scontro tra due ambiziosi uomini e una misteriosa samurai.

Lesley-Ann Brandy insieme alla Revelations Entertainment di Morgan Freeman stanno lavorando a Hanover Street un drama ambientato nel sesto distretto di Cape Town. Con 60 mila abitanti di diverse etnie e una comunità LGBTQ+ fiorente, il District Six ha rappresentato tutto l’opposto dell’apartheid. Nel 1966 era nato per la popolazione bianca, nell’82 era stato distrutto.

Tyrone Marshall Brown entra nel pilot Showtime Coercion scritto da Susannah Grant ispirato alla vita di Rebecca Bender, lavoratrice del porno, schiava sessuale e ora leader di un movimento per fermare questi traffici. Brown è Dawson giovane agente FBI chiamato a fermare la prostituzione di Las Vegas.

Freeform ha ordinato Everything Trash di Phebe Robinson adattamento di un suo romanzo in formato comedy. Robinson sarà anche protagonista nei panni di Phoebe una trentenne dalla vita incasinata con un podcast proprio sulla sua vita, costretta a crescere quando il fratello Jayden diventa un politico.

- Pubblicità -