Harry e Meghan, l’intervista di Oprah Winfrey in Italia martedì 9 marzo su Tv8

harry e meghan
- Pubblicità -

Harry e Meghan – l’esclusiva intervista di Oprah Winfrey in onda in Italia martedì 9 marzo 2021 alle 21:30 su Tv8

Se ne parla già da settimane dell’intervista di Meghan Markle e Harry Windsor ed è andata in onda per negli Stati Uniti su CBS. L’intervista ha suscitato così tanto interesse che è stata venduta in più di 70 paesi al mondo. Italia inclusa e andrà in onda martedì 9 marzo 2021 alle 21:30 su TV8, al tasto 8 del telecomando, canale del gruppo Sky Italia.

Lo speciale “Harry & Meghan – l’esclusiva intervista di Oprah Winfrey” sarà un’intervista faccia a faccia tra la regina dell’intrattenimento USA, Oprah Winfrey e il duca e la duchessa di Sussec, Harry e Meghan, per quello che è stato presentato come una chiacchierata intima, dove l’ex-attrice ha accusato di razzismo la famiglia reale e ha rivelato di aver avuto pensieri suicidi. Ecco un promo di Tv8:

- Pubblicità -

Harry e Meghan – l’esclusiva intervista di Oprah Winfrey

La Winfrey parlerà con Meghan, la duchessa di Sussex, in un’intervista ad ampio spettro che verterà su diversi argomenti. Si partirà dal suo ingresso nella famiglia reale, al matrimonio, la maternità. Poi il suo impegno filantropico e di come abbia gestito la sua vita sotto un’intensa pressione pubblica. In un secondo momento, si unirà a loro anche il Principe Harry e si parlerà del loro trasferimento negli Stati Uniti e delle speranze per il futuro della loro famiglia in espansione.

Lo speciale è prodotto da Harpo Productions. I produttori esecutivi sono Terry Wood e Tara Montgomery, affiancati da Brian Piotrowicz. La distribuzione internazionale è affidata a ViacomCBS Global Distribution Group.

Dove guardare l’intervista in streaming?

Essendo un programma acquisito non sappiamo se Tv8 inserirà lo speciale anche sul suo sito dopo la messa in onda, ma potete controllare cliccando qui, nella sezione Video del sito ufficiale. In ogni caso l’intervista sarà visibile in diretta streaming su tv8.it. Al momento non è prevista una replica.

- Pubblicità -