Harry Wild, le puntate in onda martedì 19 luglio 2022 su Rete 4

Harry Wild Guida tv martedì 26 luglio jane seymour in Harry Wild - La Signora del delitto
Credit: Da Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Harry Wild – La Signora del Delitto, anticipazioni puntate in onda martedì 19 luglio 2022 alle 21:20 su Rete 4

Stasera, martedì 19 luglio 2022 su Rete 4 continuerà la messa in onda della serie tv “Harry Wild – La signora del delitto”, che ha come protagonista l’attrice Jane Seymour, nota sicuramente al pubblico del canale per la serie “La Signora del West”. L’appuntamento con due nuove puntate è per stasera alle 21:20 circa su Rete 4.

Harry Wild è una serie irlandese andata in onda qualche mese fa, quindi piuttosto recente. A oggi è composta da una sola stagione che si suddivide in 8 episodi e su Rete 4 ne andranno in onda due a serata per quattro settimane. La serie è ambientata a Dublino e l’attrice interpreta una professoressa in pensione con una spiccata dote per le indagini, che la porterà a interferire sui caso del detective Charlie, che è suo figlio.

Harry Wild le trame degli episodi in onda stasera su Rete 4

1×03 – Il furto d’identità – Un uomo morto viene ritrovato in riva a un fiume e dai documenti che ha addosso risulta essere un certo John O’Toole. Ma come spesso accade con Harry, lei è certa di averlo già visto prima e non è certa della sua identità.

1×04  Raskolnikov. Harry viene costretta, controvoglia, a prestare le sue abilità per aiutare Controvoglia lo strozzino Happy a trovare il colpevole della morte del figlio. Ma è disposta a farlo solo a una condizione: dovrà promettere di cancellare il debito che ha Malky nei suoi confronti e deve lasciare in pace la famiglia di Fergus.

Dove guardare Harry Wild in Streaming, quando le repliche in tv?

Come sapete tutti i programmi in onda sulle reti Mediaset sono visibili in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella pagina delle dirette. Dopo la messa in onda le puntate saranno disponibili gratis anche on-demand, sempre su Mediaset Infinity, cliccando qui. A oggi non sono previste repliche in palinsesto, ma consigliamo di controllare la guida tv del canale perchè potrebbero spuntate delle repliche nei pomeriggi di rete 4 (soprattutto lunedì).

Il cast

  • Jane Seymour è Harry Wild
  • Rohan Nedd è Fergus Reid
  • Stuart Graham è Ray Tiernan
  • Kevin Ryan è Charlie Wild
  • Amy Huberman è Orla Wild
  • Paul Tylak è Glenn Talbot
  • Rose O’Neill è Lola Wild
  • Esosa Ighodaro è June
  • Ciara O’Callaghan è Vivian Mitchell-Tiernan
  • Rosa Willow Lee è Liberty Reid
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.