Harry Wild La Signora del Delitto su Top Crime, gli episodi di stasera giovedì 15 dicembre

Torna in tv Harry Wild – La Signora del Delitto con gli episodi in onda su Top Crime dopo il passaggio in prima visione su Rete 4 della scorsa estate. Protagonista è l’attrice Jane Seymour, nota sicuramente al pubblico del canale per la serie “La Signora del West”, forse per questo il sottotitolo italiano richiama un po’ quella serie per aumentare la riconoscibilità.

Harry Wild è una serie irlandese andata in onda qualche mese fa, quindi piuttosto recente. A oggi è composta da una sola stagione che si suddivide in 8 episodi e su TopCrime ne andranno in onda due a serata per quattro settimane. La serie è ambientata a Dublino e l’attrice interpreta una professoressa in pensione con una spiccata dote per le indagini, che la porterà a interferire sui caso del detective Charlie, che è suo figlio. Le puntate non sono on demand e andranno in onda in live streaming su Mediaset Infinity.

Harry Wild La Signora del delitto le anticipazioni delle puntate in onda

Giovedì 22 dicembre

1×05 Un giorno in prigione– Un insetto colpisce tutti gli ospiti di una cena tranne Harry; il ritrovamento di un cadavere nel pozzo induce Vicky Boyle ad indagare.

1×06 La tempesta Una violenta tempesta intrappola Harry, Fergus e Lola in un pub; il trio scopre la vittima di un rapimento in un’auto.

Giovedì 15 dicembre

1×03 – Il furto d’identità – Un uomo morto viene ritrovato in riva a un fiume e dai documenti che ha addosso risulta essere un certo John O’Toole. Ma come spesso accade con Harry, lei è certa di averlo già visto prima e non è certa della sua identità.

1×04  Raskolnikov. Harry viene costretta, controvoglia, a prestare le sue abilità per aiutare Controvoglia lo strozzino Happy a trovare il colpevole della morte del figlio. Ma è disposta a farlo solo a una condizione: dovrà promettere di cancellare il debito che ha Malky nei suoi confronti e deve lasciare in pace la famiglia di Fergus.

Giovedì 8 dicembre le puntate di Harry Wild

1×01 – Il pensionamento – La neo pensionata professoressa di letteratura, Harry Wild, subisce un aggressione ed è costretta a passare la notte insieme al figlio Charlie. Charlie è un agente della polizia di Dublino a cui è stato affidato in caso di omicidio che alla professoressa Wild apre dei cassetti della memoria. L’omicida pare si ispiri alle storie di un autore poco conosciuto dell’era elisabettiana.

1×02 Il video snuff. Harry ormai sta diventando famosa grazie alle sue doti investigative, infatti viene contattata da una donna per chiederle di indagare sulla morte del marito. Le circostanze della sua morte sono abbastanza misteriose, il marito è morto ormai da un anno e la polizia ha archiviato la sua morte come suicidio. Harry non sa se accettare, perchè facendolo potrebbe mettere a repentaglio la carriera del figlio Charlie che è già in pericolo per le sue incursioni.

Il cast

Come anticipato il cast è guidato da Jane Seymour volto noto al grande pubblico.

  • Jane Seymour è Harry Wild
  • Rohan Nedd è Fergus Reid
  • Stuart Graham è Ray Tiernan
  • Kevin Ryan è Charlie Wild
  • Amy Huberman è Orla Wild
  • Paul Tylak è Glenn Talbot
  • Rose O’Neill è Lola Wild
  • Esosa Ighodaro è June
  • Ciara O’Callaghan è Vivian Mitchell-Tiernan
  • Rosa Willow Lee è Liberty Reid
Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.