Hawaii Five-0 si sposta la domenica, due episodi in prima tv il 1 settembre

hawaii five-0

Hawaii Five-0 anticipazioni episodi domenica 1 settembre in prima tv su Rai 2

Lascia il lunedì e approda alla domenica sera l’ottava stagione di Hawaii Five-0 da domenica 1 settembre con due episodi in prima tv. La prossima settimana domenica 8 si chiuderà l’ottava stagione e debutterà la nona (almeno fino al debutto di Che Tempo Che Fa sulla seconda rete Rai). The Blacklist, al contrario, prosegue il lunedì sera in seconda/terza serata dopo le 23:45.


8×23 Genitori e Figli

Cammy Lin nella sua nuova casa assiste all’omicidio del boss della mafia Tommy Boyle, insieme alla madre, Mei, riescono a scappare al tentativo di ucciderle. Durante le indagini la squadra Five-0 scopre che l’FBI controlla Conor Boyle, il figlio di Tommy, per un’indagine attiva. Nonostante questo scoprono che Conor è uno di quelli che ha fatto uccidere il padre per ottenerne i soldi. Steve prova ad aiutare Danny nell’allenamento di Kung-Fu

8×24 Missione segreta

Durante una grigliata a casa di McGarrett, Junior scompare improvvisamente. Poco dopo chiama e comunica a McGarrett che è stato richiamato per una missione segreta in Nigeria. Kamekona e Gerard Hirsch portano il caso di un’opera d’arte rubata a Lou & Tani insistendo di voler indagare con loro.

Hawaii Five-0 l’ottava stagione

L’ottava stagione di Hawaii Five-0 è la prima che non prevede la presenza di Daniel Dae Kim e Grace Park che hanno lasciato la serie alla fine della settima non trovano l’accordo per il rinnovo contrattuale. Meaghan Rath e Beulah Koale sono le novità del cast, mentre i ricorrenti Dennis Chun, Kimee Balmiero e Taylor Willy vengono promossi a regular.

Hawaii Five-0 in streaming

La serie tv può essere seguita in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi saranno disponibili dal giorno dopo on-demand per un numero limitato di giorni.