Hawaii Five-0 gli episodi di domenica 8 settembre, inizia la nona stagione!

hawaii five-0

Hawaii Five-0 anticipazioni episodi domenica 8 settembre, chiude l’ottava stagione e inizia la nona, in tutto tre episodi in onda

Approfittando dell’assenza del calcio di Serie A per la pausa delle nazionali e in attesa dell’arrivo di Fabio Fazio su Rai 2, Hawaii Five-0 regala ai propri appassionati fan ben tre episodi tutti in prima tv assoluta. Si parte con l’ultima puntata dell’ottava stagione per poi aprirsi alla nona stagione, avvicinandosi così un pochino agli Stati Uniti dove sta per partire la decima. L’appuntamento proseguirà fino a domenica 22 settembre, poi Hawaii Five-0 tornerà in un cassetto in attesa di esser ritirata fuori al momento opportuno.

Nel corso della nona stagione la serie raggiunge il traguardo delle 200 puntate con un episodio speciale ambientato nel 1941 in cui i diversi attori interpretano altri personaggi, Alex O’Loughlin per esempio sarà il nonno del suo personaggio.

8×25 Atto Ostile

Al largo della spiaggia di Oahu emerge dalle acque un sottomarino russo. La Five-0 è la prima ad intervenire e scopre che a bordo del sottomarino c’è stato un ammutinamento…

9×01 Cocoon

Un agente della C.I.A., amico di McGarrett, viene trovato morto sulla spiaggia. La squadra inizia ad indagare e ritrova alcuni frammenti di suoi appunti…

9×02 L’uomo che cadde dal cielo

Un uomo viene rapito da un aereo in volo. La squadra di McGarrett inizia ad indagare e scopre che l’uomo rapito è un agente americano sotto copertura che forniva false informazioni ai cinesi…

Hawaii Five-0 in streaming

La serie tv può essere seguita in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi saranno disponibili dal giorno dopo on-demand per un numero limitato di giorni. Le prime sei stagioni della serie sono disponibili su Amazon Prime Video.

Hawaii Five-0 nona stagione il cast

  • Alex O’Loughlin è il tenente comandante Steven “Steve” McGarrett,
  • Scott Caan è il sergente e detective Daniel “Danny” “Danno” Williams
  • Ian Anthony Dale è l’agente Adam Noshimuri
  • Meaghan Rath è l’agente Tani Rey
  • Jorge Garcia è il consulente Jerry Ortega
  • Beulah Koale è Junior Reigns
  • Taylor Wily è Kamekona Tupuola
  • Dennis Chun è il sergente Duke Lukela, del dipartimento di polizia di Honolulu
  • Kimee Balmilero è la dottoressa Noelani Cunha
  • Chi McBride è il capitano Lou Grover

Trame dal sito Rai